Romanus Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Meno male che il pallone si è bucato!... e chi lo porta più? :smilies90: Al di la dei nefasti strascichi fisici, dopo aver assistito al gollazzo di sinistro incrociato al volo sotto la traversa di Alfonsino Ducosette... che senso avrebbe continuare?? :biggrin: p.s. Piccio, hai mica anche la foto dell'interventino "o palla o piede" su di me da parte di "Evandro 'ndo cojo cojo Quasar"??? Per la paura dopo un po'la mia caviglia ha pensato: me sa che è mejo che me distorco da sola prima che me pija quello!!:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 grandi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 state attenti a come ve movete che non avete più vent'anni e ve potete sgaollà vi ho pensato dall'austria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 , dopo aver assistito al gollazzo di sinistro incrociato al volo sotto la traversa di Alfonsino Ducosette... che senso avrebbe continuare?? ...e' quello che me chiedevo pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 aoh ciavete na certa età...........soprattutto er portiere da Juve ahahahahah un abbraccio fortissimi Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) La partita vera è stata quella giocata sabato a Albaneto, difficile dire perchè e percome ma è stato bellissimo, le battute, le risate, la gioia di dar due pedate agli amici che non vedevamo da tempo..... chi gridava: guarda lassù la montagna e dava la spallata per prender palla!!! Tutti, compresi gli spettatori che erano parte integrante della partita, han creato un momento bellissimo di ragazzi e meno giovani che si divertivano assieme. ...è stato bellissimo! A me mi piace tutto questo! Grande APB... altro che triplete Modificato 2 Luglio 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AVVOCATO DEL DIAVOLO Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 la JUVENTUS batte il Resto del Mondo con il risultato di 6 a 5...EUROGOL DI ALFONSO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Meno male che il pallone si è bucato!... e chi lo porta più? :smilies90: Al di la dei nefasti strascichi fisici, dopo aver assistito al gollazzo di sinistro incrociato al volo sotto la traversa di Alfonsino Ducosette... che senso avrebbe continuare?? :biggrin: p.s. Piccio, hai mica anche la foto dell'interventino "o palla o piede" su di me da parte di "Evandro 'ndo cojo cojo Quasar"??? Per la paura dopo un po'la mia caviglia ha pensato: me sa che è mejo che me distorco da sola prima che me pija quello!!:biggrin: Me sa che te sei magnato troppe albicocche!!!!!!!! state attenti a come ve movete che non avete più vent'anni e ve potete sgaollà vi ho pensato dall'austria pure tu la JUVENTUS batte il Resto del Mondo con il risultato di 6 a 5...EUROGOL DI ALFONSO... certo far segnare un aquilotto che immagino stesse giocando con il panino della porchetta in bocca .... mannaggia che siam dovuti ripartire presto .... se no fabrizietto si sarebbe vendicato di sicuro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 la gioia di dar due pedate agli amici che non vedevamo da tempo..... /quote] A saperlo prima che c'è chi gioisce così, me ne stavo a casa!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 A saperlo prima che c'è chi gioisce così, me ne stavo a casa!!!! :biggrin: Un c'era funghi, qualcosa si doveva fare per scaricare l'emozione!!! ......ahahahhhahh e grazie per l'amanita mortale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zio Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 per me (che ho giocato gloriosamente l'incontro) la parte più emozionante e divertente è arrivata quando il pallone si è incastrato trà i rami dell'albero al confine del campo......insieme al pallone si sono aggiunti: due sgabelli; un secchio; un bastone da funghi; una panchina da giardino; la bandierina del calcio d'angolo; una cesta di susine rosse........ a proposito di età: me fanno male tutte le articolazioni compresi i gomiti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 per me (che ho giocato gloriosamente l'incontro) la parte più emozionante e divertente è arrivata quando il pallone si è incastrato trà i rami dell'albero al confine del campo......insieme al pallone si sono aggiunti: due sgabelli; un secchio; un bastone da funghi; una panchina da giardino; la bandierina del calcio d'angolo; una cesta di susine rosse........ a proposito di età: me fanno male tutte le articolazioni compresi i gomiti........ A'Zio! Guarda lassù....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 per me (che ho giocato gloriosamente l'incontro) la parte più emozionante e divertente è arrivata quando il pallone si è incastrato trà i rami dell'albero al confine del campo......insieme al pallone si sono aggiunti: due sgabelli; un secchio; un bastone da funghi; una panchina da giardino; la bandierina del calcio d'angolo; una cesta di susine rosse........ a proposito di età: me fanno male tutte le articolazioni compresi i gomiti........ Ma sei lo zio Luciano a cui penso Io??? Immagino la scena .... Ma chi era l'addetto al lancio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Uffa però come siete ermetici!!!!! Voglio tutti i particolari e soprattutto tutte le foto!!! Dai.... fate divertire anche chi non c'era Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Altro che Spagna - Italia sai poi che soddisfazione fare goal al portiere dei "gobbi" :biggrin: che occasione mi sono perso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati