Pedroso Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Altro che Spagna - Italia sai poi che soddisfazione fare goal al portiere dei "gobbi" :biggrin: che occasione mi sono perso ...un ti dico niente! Solo per ricordarti........... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Purtroppo, non ho potuto partecipare all'incontro . . . . . . ero impegnato nel giro turistico . . . :biggrin: Sono arrivato in tempo per la fase del reintegro liquidi e sali minerali . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 ...un ti dico niente! Solo per ricordarti........... :wink: proprio perchè ricordo mi sarei vendicato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 L'unico modo per fermare il noto attaccante Quasar , e' stata la mossa a pappagallo di Ariapura........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Oltre agli interventi fallosi ci sono stati anche momenti dedicati alla grande tradizione del ballo...." Walzer". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Insomma...e' stata un partita intensa e come gia' ha sottolineato qualcuno le squadre hanno tentato in tutti i modi di distrarre l'avversario ,qui Romanus che dice a Mauro.... " Ma che scarpe te sei messo?"" :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Intervento con apertura alare .....e smarcamento da parte di Ariapura. :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Per non parlare delle svariate mosse di arti marziali per atterrare l'avversario..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Uno dei primi interventi di Quasar.....calcio sullo stinco al volo........ :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) le foto sono tutte da scompisciarsi, ma questa sarà il mio nuovo screen saver. :rofl: Modificato 2 Luglio 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Non c'è stato avversario che si e' salvato da questo terribile ma anche buono attaccante . Quasar un nome che rimarra' scritto per sempre nella storia del calcio mondiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Con questa foto ( che parla da sola ) chiudo e ci vediamo domani , con le foto dei gol e tante altre chicche. :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2012 le foto sono tutte da scompisciarsi, ma questa sarà il mio nuovo screen saver. :rofl: Ahahahah... non ti preoccupare che domani ce ne saranno altre molto gagliarde..!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AVVOCATO DEL DIAVOLO Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Insomma...e' stata un partita intensa e come gia' ha sottolineato qualcuno le squadre hanno tentato in tutti i modi di distrarre l'avversario ,qui Romanus che dice a Mauro.... " Ma che scarpe te sei messo?"" :rofl: :rofl: mi ha detto: NON VALE, TU CORRI CON 3 GAMBE.....AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Uno dei primi interventi di Quasar.....calcio sullo stinco al volo........ Appena appena un filo in ritardo sulla palla!! :biggrin: Belle foto Andrea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati