dumbokid Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Foto eccezionali..come i Protagonisti della partita... Ma Napolitano..non vi ha Ricevuto??? :biggrin: Gravissimo affronto... Evandro ha un Futuro...Giacomo...in Pinocchietto..fantastico...Pasquale...Grande...altro chè Buffon... Un Abbraccio grande a tutti voi e Grazie..di tutto..di Esistere... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Ma sei lo zio Luciano a cui penso Io??? Immagino la scena .... Ma chi era l'addetto al lancio??? Per sicurezza il più anziano lo abbiamo messo in porta ma mancando l'ambulanza a bordo campo è stato opportuno far così per porre fine alle ostilità perchè la trance agonistica stava mettendo a repentaglio cuori e articolazioni . Comunque in APB abbiamo dei talenti incompresi, Maurizietto ha un gran tocco di palla ed Alfonso ha fatto un goal tipo Van Basten ad Euro 88; uno capolavoro di tempismo, coordinazione, potenza e precisione. Chapeau !! Modificato 3 Luglio 2012 da ariapura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 si è rischiata la tragedia..... infarti e traumi erano lì li vedevo. cmq aspettate di vedere tutte le foto. la partitella avevamo una voglia matta di farla!!! men of the match "alfonsino 2 cosette" cosa vi perdete a non venire ai raduni........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Per sicurezza il più anziano lo abbiamo messo in porta ma mancando l'ambulanza a bordo campo è stato opportuno far così per porre fine alle ostilità perchè la trance agonistica stava mettendo a repentaglio cuori e articolazioni . Comunque in APB abbiamo dei talenti incompresi, Maurizietto ha un gran tocco di palla ed Alfonso ha fatto un goal tipo Van Basten ad Euro 88; uno capolavoro di tempismo, coordinazione, potenza e precisione. Chapeau !! Sei proprio di quell'estrazione non c'è che dire! mica riconosci che qualcuno ha voluto salvarvi da un sicuro cappotto....tu piuttosto! hai lasciato da solo Romanusse a districarsi tra mille avversari....e a pijià calci! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Sei proprio di quell'estrazione non c'è che dire! mica riconosci che qualcuno ha voluto salvarvi da un sicuro cappotto....tu piuttosto! hai lasciato da solo Romanusse a districarsi tra mille avversari....e a pijià calci! :biggrin: Mi dispiace ma sei smentito dalla foto in cui aggancio il pericolosissimo, per le caviglie, panzer Evandro che stava seminando scompiglio tra le nostre linee . E mi sono anche preso la briga di marcare il giovane e potente Avvocato del Diavolo. Insomma ho dato il 110% mentre tu stavi a prendere il fresco in porta . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) ..... cosa vi perdete a non venire ai raduni........ 'o sò Maurizie' e so anche che avrei fatto la mia 'p.o.r.c.a figura': - in campo (sulla fascia) - a tavola (qualsiasi posizione) - sulle scale (con birretta qualsiasi marca) - nel bosco (tanto non c'erano i funghi ...) in attesa della prossima occasione raccontate suvvia!! Modificato 3 Luglio 2012 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 'o sò Maurizie' e so anche che avrei fatto la mia 'p.o.r.c.a figura': - in campo (sulla fascia) - a tavola (qualsiasi posizione) - sulle scale (con birretta qualsiasi marca) - nel bosco (tanto non c'erano i funghi ...) in attesa della prossima occasione raccontate suvvia!! . . . io ti vedrei bene qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 La mossa dell' uccellino.... :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Qui il terribile gol al volo da parte di uno degli organizzatori del raduno, per la difesa ed il portiere non c'è nulla da fare. Passaggio da centro campo con girata finale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Palla imbiffata all'angolo destro. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Sempre lui " Quasar" entrata a gamba tesa dal cancelletto. :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Qui lo splendido gol di tigrotta, che e' riuscita a superare non uno ma bensi' due portieri uno elle quali verra' presa a scarpettate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Golllllllllll Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Dopo la preparazione atletica ed i consigli in spogliatoio l'allenatore decide di dare un cartellino giallo ad una delle portiere mentre l'altra si defila in silenzio in panchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Accordo tra difensori e portiere ....Aquila voleva segnare ma Pasquale lo impreca per la restituzione del pallone evitando cosi' il goallll. :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati