piccio Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 1-1 palla al centro e alla prossima partita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ...e come dice Roy Batty in Blade Runner: « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E ho visto palloni e sgabelli volare indisturbati in Albaneto. Mongobardi scagliarsi al cielo....... » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ...e come dice Roy Batty in Blade Runner: « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E ho visto palloni e sgabelli volare indisturbati in Albaneto. Mongobardi scagliarsi al cielo....... » Batty avrà visto tutte ste cose lì.... io mi son visto voi.... un siete mi'a normali, no no!!! Porco mondo, come mi sarebbe piaciuto esserci..... Abbraccio tutti, ma proprio tutti, :hug2: ma Alfonsino col suo gesto....Mitticoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 sorrido a veder le foto..deve essere stato proprio divertente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Charly Inviato 7 Luglio 2012 Condividi Inviato 7 Luglio 2012 Se Prandelli prendesse Evandro come attaccante le caviglie degli spagnoli al 99 per cento sarebbero frantumate :rofl: :rofl: Forse per l'Italia sarebbe andata sicuramente meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ricordatevi che la classe non e' acqua.... :rofl: Il magico mondo dello sfocato!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Seguiranno una serie di foto che tecnicamente non sono belle , ma lasciano in tutti i casi un piccolo segno dei bellissimi giorni che abbiamo vissuto assieme. :yes: :rofl: Modificato 11 Luglio 2012 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Romanus t'ho beccato, fallo netto con spinta in avanti. Ajajajajajaja..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ottimo colpo di testa , ma la palla finisce nettamente fuori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Qui destro micidiale di Quasar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 E per finire , grande smarcatura con tunnel... A mauri' non se fa cosi' pero' ...è!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Partita memorabile, meno male che nessuno è finito all'ospedale, viste alcune calzature :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati