lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Mitico Rossano,sempre col sigaro in bocca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Maurizio sta a travasare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Continuava la scalata senza dire mai hai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Panorama stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Il presidente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Una pianta che il nostro presidente ci ha fatto conoscere che non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 La nostra guida Leonardo che ho conosciuto nella mattinata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Scherzi della natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 non mettere la foto di quello che si è sentito male.....se no ci bannano! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Continuando le vacanze,mi sono imbattuto a Cerqueto del Teramano in questa piccola grotta x godere un po di frescura,si stava così bene che non volevo più uscire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Sembra che sia stata pure premiata x il fresco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Ora vi lascio l'orto mi aspetta c'è tanto da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 non mettere la foto di quello che si è sentito male.....se no ci bannano! :biggrin: Tranquillo Maurizio hai ecceduto troppo nell'abbassarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 N.B.se qualcuno mi da le dritte come posso caricarlo,ho il filmino della telecamera del pranzo del sabato,è molto carino e lo vorrei mettere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 N.B.se qualcuno mi da le dritte come posso caricarlo,ho il filmino della telecamera del pranzo del sabato,è molto carino e lo vorrei mettere. Grazie. Lo dovresti caricare esternamente su canali tipo youtube o roba del genere. Booone le caciotteeeee!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati