telefunghen Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 :clapping: :clapping: Mi hai sorpreso Maurì Condivdo appieno tutto tutto tutto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 cari amici, ho aspettato che si spegnessero i riflettori per scrivere in questo topic. ho aspettato tutte le foto per riassaporare quei momenti e per rivedere quelle facce. ho aspettato e riflettuto un pò per cercare le parole. ho aspettato per capire per comprendere. inizio dall'inizio appunto: ringrazio tutti per le belle parole e i bei pensieri espressi nei miei confronti, e dell'organizzazione. ribadisco che i meriti veri sono di tutti gli apbini intervenuti, e di tutti quelli che in mezzo a mille difficoltà continuano a credere in apb. ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per fotografare e postare delle bellissime immagini dedicate a noi tutti. ho aspettato, ho pensato, ma non capisco e non capirò mai......e prendo coscienza dei tanti assenti (e non solo fisicamente) che non hanno speso nemmeno un commento o una parola per dire "che bello".....avranno sicuramente i loro motivi, ma resterò sempre incerto quando poi leggerò del loro attaccamento ad apb. voglio abbracciare tutti e sopratutto questi ultimi, e voglio sperare che in futuro tanti amici tornino a credere in apb. vostro, maurizietto. ........è un pò come in questa foto, altri pesi da sopportare, poca luce per vedere, rendono certe cose più lontane. Grazie Maurizio..... noi c'eravamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ...e c'era chi veniva da lontano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 .......che acqua, che temperatura!!! Che bel posto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ....e il Terminillo sullo sfondo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ......amo queste bestie da sempre, ci son nato nel mezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ......e queste son una serie di foto scattate da una "novella fotografa" Lulù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ....ritratto di amici in ambiente naturale. Sempre la novella fotografa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ......per scattare Lulù devi prima tenere appena premuto il tasto così!! ..ecco, già meglio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 ...il riposo del guerriero! Anche se il film originale era con Brigitte Bardot! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 .....e nel pomeriggio abbiamo avuto un pò tutti il "calo". ...vero Paolo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 M'hai preso per una "recchia" Mauri', ho avuto problemi con lo scaricare le foto dal cell e aspettavo per metterle. E' stato un bellissimo picnic sabato, rivedere tanti amici, alcuni dopo qualche anno, in un posto notevole!! E poi era il primo per Martina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Non devi farti il sangue amaro, succede spesso che in molti non partecipano ne direttamente ne indirettamente..... un po' per apatia, un po' per pigrizia.......l'importante è che queste cose si facciano, anche grazie a chi come te, ha speso il suo tempo per organizzare al meglio questo evento. Il presidente e le belve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Le belve a 2 zampe....... Mi scuso per la qualità delle foto , ma come detto ho avuto problemi nello scaricarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Martina è inutile che cerchi un appiglio!! Modificato 11 Luglio 2012 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati