piccio Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Il mitico Matteo... A presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 ho ancora un paio di foto le metto perchè quelle montagne mi sono davvero piaciute molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 di sicuro ci ritornerò per conoscerle meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 di sicuro ci ritornerò per conoscerle meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 nell' archivio fotografico non poteva mancare questa, che anche se lascia a desiderare tecnicamente, testimonia che anche noi abbiamo il nostro Balotelli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Davvero, a volte mi sembra impossibile che quei nomi che leggevo pochi anni fa sul forum, quando nessuno sapeva chi fossi, sarebbero entrati in maniera stabile nella mia quotidianità... Questo è un dono importante, e già da solo vale il prezzo del biglietto... Quanto è vero Marino e quanto mi siete mancati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 nell' archivio fotografico non poteva mancare questa, che anche se lascia a desiderare tecnicamente, testimonia che anche noi abbiamo il nostro Balotelli!! ... il nostro Balotelli a momenti ci lasciava la cresta :biggrin: tu Evà non ne sai niente vero? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bolemax Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Conoscerci prima.......peccato!! Il 1° luglio ero al Terminillo/Leonessa che girovagavo per boschi incontrando solo rocce, terra arida, caldo e qualche Russula cyanoxantha. Forse ci siamo incontrati Vabbè ci saranno altre occasioni Ciao a tutto l'APB da Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Ragazzi sono appena rientrato in sede,le poche ore della giornata le ho dedicate ai nipotini. Qualche foto l'ho fatta pure io mi riservo in un momento di freschezza. Siete stati tutti grandi,un ringraziamento particolare a Maurizio x l'ottima organizazzione e poi un abbraccio a tutti. Siamo o non siamo grandi,a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Leonessa...... m'è piaciuta moltissimo, sarà che è zeppa di storia! e si vede anche nel volto antico dei suoi cittadini metto due fotine e poi vado a lavurà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ....e quando vedo che la Grotta dei Briganti è sotto al Monte Porcino capisco di essere a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ....poi il profumo che veniva dal vicolo del Forno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ...la bellezza della sua piazza e le sue tradizioni come il Palio del Velluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 ....la sua bellissima Chiesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati