markinof Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 comunque belle foto ed itinerario ancora più bello, io l'ho fatto in basso :biggrin: :biggrin: con la macchina ne valeva la pena Grazie Loril, e in effetti il piattone di pasta ha fatto dimenticare la fatica! bellissime foto davvero..e le dolomiti sono la cornice adatta per una scampagnata del genere!!! Grazie mille, in effetti le Dolomiti hanno un fascino particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Grazie per il bel reportage! Che maestosità... e che bel senso d'infinito.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markinof Inviato 3 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Grazie per il bel reportage! Che maestosità... e che bel senso d'infinito.... Roberto Grazie a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Belle immagini, sono contento di averti stimolato...quella zona è meravigliosa. Io sono salito alle tre cime partendo da misurina...una sgobbata incredibile ma bellissima! e la meta finale merita il viaggio! Bravissimi! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markinof Inviato 4 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Da Misurina? Complimenti davvero! E complimenti anche per le foto del tuo topic... sembrano vive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati