Bariga il Moro Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ecco cosa è capitato a un apicultore locale e non è un caso isolato l'associazione ha avvertito che si sono verificati già diversi casi con la stessa procedura....non ho parole....ma ciò mi da più forza per cominciare questa nuova avventura....sono già all'opera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Certo leggere certe cose non e' bello e immaginare il tanto tempo e lavoro dedicato alle api svanire per colpa di un fatto cosi' , ti viene proprio rabbia. Tu mitico Antonio continua a facci sognare con il tuo primo miele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 ciao antonio, anche questo episodio lascia esterefatti, è facile comportarsi così come quando avvelenano i cani da tartufo, bastardi PS - un augurio per il tuo nuovo hobby un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Mi dispiace molto per quato accaduto... Sono felice per tè..caro Antonio..che stai per iniziare questa Avventura... Mi raccomando...Telecamere e...mine Anti Uomo... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ma io mi domando......perchè? Che bastardi!!! Per non dire peggio.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Non è da me fare commenti su cose del genere non ho parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 ogni commento e' superfluo per gente che si comporta cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Se si indaga a fondo sugli altri apicoltori della zona, mi sa tanto che..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Cose troppo strane.... rubare olivi appena piantati? Costan troppo poco per rischiare la galera. Le api poi, uccise così è il classico castigo dopo qualche sgarro..... Secondo me l'apicoltore o forse l'agricoltore, conosce il colpevole. Non credo sia stato un altro apicoltore, in questo caso avrebbe rubato le famiglie, è più facile di quelc he sembra, non si rubano le cassette pesanti, ma si portano dietro cassettine in cartone, si apre la cassetta e si rubano i telaini..... poi si inseriscono nella propria postazione dove si son sitemate le cassette vuoet da tempo e zac nessuno si accorge di nulla. Gli apicoltori lo sanno.... Roba da deficenti in ogni caso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 Non ci sono parole. Ma è mai possibile che ci debbano essere ancora di queste manifestazioni di viltà o di invidia. Non lo capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) Cose troppo strane.... rubare olivi appena piantati? Costan troppo poco per rischiare la galera. Le api poi, uccise così è il classico castigo dopo qualche sgarro..... Secondo me l'apicoltore o forse l'agricoltore, conosce il colpevole. Non credo sia stato un altro apicoltore, in questo caso avrebbe rubato le famiglie, è più facile di quelc he sembra, non si rubano le cassette pesanti, ma si portano dietro cassettine in cartone, si apre la cassetta e si rubano i telaini..... poi si inseriscono nella propria postazione dove si son sitemate le cassette vuoet da tempo e zac nessuno si accorge di nulla. Gli apicoltori lo sanno.... Roba da deficenti in ogni caso. Anch'io la penso come te sicuramente sembra più uno sgarro e come sempre ci si accanisce su esseri viventi impossibilitati a difendersi contro la stupidità umana che è infinita Modificato 5 Luglio 2012 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albino Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Cose troppo strane.... rubare olivi appena piantati? Costan troppo poco per rischiare la galera. Le api poi, uccise così è il classico castigo dopo qualche sgarro..... Secondo me l'apicoltore o forse l'agricoltore, conosce il colpevole. Non credo sia stato un altro apicoltore, in questo caso avrebbe rubato le famiglie, è più facile di quelc he sembra, non si rubano le cassette pesanti, ma si portano dietro cassettine in cartone, si apre la cassetta e si rubano i telaini..... poi si inseriscono nella propria postazione dove si son sitemate le cassette vuoet da tempo e zac nessuno si accorge di nulla. Gli apicoltori lo sanno.... Roba da deficenti in ogni caso. veramente un atto da vigliacchi..... quanto agli ulivi la cosa a me non pare strana, anche a me ne rubarono una dozzina (su 100) nei primi 2 anni di messa a dimora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Antonio non mollare, credo anche io ad un gesto da vigliacchi e incivili per uno sgarro. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati