Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Questa stagione si è aperta così, come meglio non poteva, la fatina e il poeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 E loro li ad aspettarci, uniti insieme come in un abbraccio sincero e pulito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Sempre sento il tuo richiamo, nasce da dentro da quella parte profonda dell’anima che spinge ogni mia azione verso un punto indefinito del mio piccolo universo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Sono accattivanti promesse, speranze che danzano lievi dentro la mia testa e si ritrovano a volte nel contatto con quell’esterno che chiamano mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Non so se sono le mie scarpe a portarmi lontano passo dopo passo o l’immensa necessità che trasuda dalla pelle, dal cuore di ritrovare le sensazioni di piacere, quel piacere che riempie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Non devo chiederti e so che tu non mi chiederai tu mi ascolterai ed io potrò parlare non fermerai la mia sofferenza e non mi dirai quale strada devo seguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 non sarai né il primo né l’ultimo ed io che sono nulla sarò solo quello che posso essere amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 così si torna sui propri passi, senza poter guardare indietro, su sentieri conosciuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Salendo in silenzio perchè ha volte le parole son troppe e inutili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) e caro amico faggio immobile eppure .............................. sempre pronto Modificato 5 Luglio 2012 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 e in quel verde che più mi colpisce il cuore, sotto all'abete eccoli lì metafore splendenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2012 Grazie a voi amici miei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 acc..... è un mese che non ci metto piede, ma vedere te , Gianni e gli altri in quel contesto che amo mi rende felice (poi se la valle ci assomiglia, fa istess) Presente in loco fisso dal 02/08 al 25/08 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 No, ogni passo non è uguale, eppure se pensi al cammino, passo dopo passo dopo passo, sembrerebbe tra le cose più logiche del nostro bagaglio umano, ma così non è. C'è il passo che ti avvicina e quello che ti porta via, c'è il passo conosciuto e quello che ti toglie il fiato, c'è il passo per salire e quello che ti fà scendere, quello che ti porta nei sogni e quello che conduce alla realtà, quello che non vorresti fare e quello che avresti dovuto compiere, c'è quello che ti fà capire e quello che ti spaventa ed infine, ci sono i passi scelti e quelli che devi fare, perciò non stancarti di camminare, la vita non ti aspetta, Lei conosce tutti i sentieri, ma non ti spiega dove portano e sceglierne uno soltanto, confidando nella fortuna, è comunque un errore che un Amico non ti permetterà mai di compiere. Dammi la mano, vieni, andiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 5 Luglio 2012 Condividi Inviato 5 Luglio 2012 "Dammi la mano, vieni,andiamo" ...non sono i tuoi passi che seguo, non è il tuo volto che guardo ed altro non ti chiederò perchè non conosco la via, ma è il tuo filo che è vicino al mio.. ...in equilibrio andante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati