patrizio Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 "Dammi la mano, vieni,andiamo" ...non sono i tuoi passi che seguo, non è il tuo volto che guardo ed altro non ti chiederò perchè non conosco la via, ma è il tuo filo che è vicino al mio.. ...in equilibrio andante E' vero, ti capisco..... " quà la mano amico, dai, proseguiamo " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Non so se sono le mie scarpe a portarmi lontano passo dopo passo o l'immensa necessità che trasuda dalla pelle, dal cuore di ritrovare le sensazioni di piacere, quel piacere che riempie. bel dilemma; ma qualunque sia la risposta direi che sia un bell'andare bravo Gio! p.s. ma sono edulis? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 6 Luglio 2012 No sono estatini di castagno e faggio uno solo forse è un edulis, quello piccino trovato sotto abete, ciao e grazie vi risponderò al ritorno dalle ferie bie bie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 .....che bei boschi Non siamo mai stati nel bosco assieme, mi manca per conoscerci meglio ....tu scrivi quello che si sente dentro e ti riesce bene, poi sembra sempre di leggere la tua firma, hai un modo tuo di raccontare. clikko su Mi Piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Bello, tutto... un bell'andare pensando e vivendo, che poi sono la stessa cosa, almeno per molti tra noi... :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 No sono estatini di castagno e faggio uno solo forse è un edulis, quello piccino trovato sotto abete, ciao e grazie vi risponderò al ritorno dalle ferie bie bie Speta cavàl che l'èrba la crèsa!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Bella passeggiata Giuan...con Nonno Pat e Dony..poi..di più... Voglia di Vedervi..Tanta... Vi Abbraccio Caramente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Luglio 2012 Condividi Inviato 6 Luglio 2012 Me stai a diventa'pure poeta!!! Bella Giova' continua cosi!!! Byeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Mitico Giò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 ogni passo non è uguale, già, ma...a volte sembra che lo sia e riconquistare le emozioni che si provano è una prova dura che, superata, apre le porte per una vita più serena Bel post, ciao, ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Non so se sono le mie scarpe a portarmi lontano passo dopo passo o l’immensa necessità che trasuda dalla pelle, dal cuore di ritrovare le sensazioni di piacere, quel piacere che riempie. Come in tutte le cose che amiamo fare, i piedi sono il motore, ma il carburante è la nostra voglia di andare E quando il carburante prende fuoco, niente e nessuno può fermare il nostro cammino Un abbraccio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Bel post, ciao Da'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Giovanni è sempre un piacere leggere le tue frasi poetiche. Bella uscita e boschi bellissimi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Caro Gio le nostre valli hanno sempre qualcosa di magico e ogni volta che si ritorna si riprovano vecchie emozioni Anche io ho bisogno di staccare e sentirmi un po ' selvadigh ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 Bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati