raffaela Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Quella foglia imperlata di goccioline è uno spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Belle foto, facci un fischio quando comincia a vedersi qualcosa in trentino...più in la possibile dal momento che io arrivo quasi alla fine di agosto!!! Scherzo!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Però, siccome "chi la dura la vince", alla fine qualcosa ho visto muoversi anche qui, complice l'unico giorno di pioggia dell'ultimo mese, venerdì (e per chi ci crede anche la Luna). le immagini hanno un bel contrasto, ne troppo ne poco..... e belle queste gocce .. particolari che non molti riescono a vedere..... e bello anche il funghetto a me finora sconosciuto..... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Splendide immagini coe sempre! la prima su tutte! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 ....sei a lavoro d'Agosto? Casomai passo per un caffè in piazza! Hai reso così bene l'atmosfera di questi luoghi che quando apro un tuo topic mi sento in vacanza. .....e adesso torno a lavoro. Un abbraccioneeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Raramente mi era capitato di incontrarli, e siccome questa volta ce n'erano tanti, mi sono sbizzarrito a fotografarli; vi lascio solo immaginare le pose da contorsionista per riuscire a comporre l'inquadratura senza finire completamente a mollo! Già... perché Mitrula paludosa, come suggerisce il nome, è un fungo decisamente... acquatico. Insomma, nonostante quassù la stagione non sia ancora propizia... Bravissimo Daniele le tue acque sono sempre bellisime e magnificamente immortale , il fungo mi piacerebbe molto riuscirlo a fotografare, ma da me non so' proprio dove trovarlo. Un salutone e buone passeggiate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 non mi ripeto.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati