baldacci Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Ora che è finito tutto mi sto davvero godendo i miei posti in assoluto silenzio, solo i rumori del crinale mi accompagnano nelle mie escursioni e io mi perdo in tutto questo ve ne mostro un poco Clicca qui per il video Clicca Qui per versione HD consigliata Altrimenti qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Stavolta ho messo le cuffie, erano d'obbligo e sono rimasto quasi ipnotizzato, sembra di essere li. Una passeggiata che e' durata poco ma ne e' valsa la pena. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Bellissima Ale... Un Bocciolotto...sul sentiero..che dice..Prendimi...ci stà... La Tana..di che animale??? le Fragoline...sempre Buone... Che volere di più??? ma Essere lì con tè.. Un Abbraccio e Grazie..ancora una volta.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Stavolta ho messo le cuffie, erano d'obbligo e sono rimasto quasi ipnotizzato, sembra di essere li. Una passeggiata che e' durata poco ma ne e' valsa la pena. :give_rose: Pensa che il rapace, almeno penso, che si sente non sono riuscito a vederlo ma è andato avanti un sacco, io sono rimsto li ad ascoltarlo per mezzora Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 12 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Bellissima Ale... Un Bocciolotto...sul sentiero..che dice..Prendimi...ci stà... La Tana..di che animale??? le Fragoline...sempre Buone... Che volere di più??? ma Essere lì con tè.. Un Abbraccio e Grazie..ancora una volta.. Giuliano La tana, in verita' ce ne sono diverse sono di marmotta, sono riuscito a vederle quella mattina ma per un attimo poi sono sparite, altre volte le ho viste meglio, ma non ho l'attrezzatura per fotografarle Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Pensa che il rapace, almeno penso, che si sente non sono riuscito a vederlo ma è andato avanti un sacco, io sono rimsto li ad ascoltarlo per mezzora Ciao :smile: Si sente si sente il rapace e come se si sente!!! E' probabile che era a caccia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Belle le passeggiate sul crinale! Però quel porcinotto lungo il sentiero..., era lì per caso o lo avevi scritturato come attore coprotagonista? In ogni caso devi avergli offerto un contratto migliore che non all'abitante della tana, che infatti non è uscito dal buco... peccato, perchè hai fatto delle belle riprese (videocamera o fotocamera Canon di ultima generazione?), e mi piace anche il montaggio. Ciao, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 sempre un piacere seguire i tuoi video, belli e coinvolgenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Belle le passeggiate sul crinale! Però quel porcinotto lungo il sentiero..., era lì per caso o lo avevi scritturato come attore coprotagonista? In ogni caso devi avergli offerto un contratto migliore che non all'abitante della tana, che infatti non è uscito dal buco... peccato, perchè hai fatto delle belle riprese (videocamera o fotocamera Canon di ultima generazione?), e mi piace anche il montaggio. Ciao, Daniele Grazie daniele, le riprese sono fatte con una Canon 5d markII, in effetti al fungo gli ho dato un sacco di soldi :biggrin: , invece le marmotte mi hanno snobbato Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 sempre un piacere seguire i tuoi video, belli e coinvolgenti Ti ringrazio di nuovo Ciao :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 tutto veramente bello,complimenti un saluto aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Di nuovo complimenti per il bellissimo video! Tra l'altro ho imparato una cosa che non sapevo: non immaginavo che ci fossero marmotte sull'appennino... Che tu sappia, sono li da sempre o sono state introdotte? Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Li ho registrati tutti Immagino quanto impegno e preparazione ci sia dietro anche solo per qualche inquadratura ma ...egoisticamente ... ti chiedo mettine ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Luglio 2012 Condividi Inviato 14 Luglio 2012 Favoloso da tutti i punti di vista,tecnico, naturalistico ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 16 Luglio 2012 Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Che bravo che sei! Ti giuro che mentre guardavo il tuo video ti ho invidiato ed avrei scambiato volentieri la mia vacanza in sardegna con la tua passeggiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati