ALDO Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 L'interno del santuario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 E ancora il lago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Ora mi sento pienamente soddisfatto. All'inizio avavo un po'di tensione" non ero più salito a certe quote " e in questa pace ho molto meditato_ col viso umido Ero lì, solo, senza un anima attorno, ma mi sentivo in pace e felice,in questo paradiso. "Scusate " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Un ultimo sguardo, volevo imprimere tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Mi sono divulgato troppo, avrei ancora 1000 cose da dire.... é ora di rientrare riprendo il sentierino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Manca ancora lei . La regina di queste vallate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2012 (modificato) Ciao magnifico gruppo. La prossima sarà ancora il parco dell'Avic- Barbustel e i suoi laghi. Ma l'ho gia postata e ve la risparmio,...... la terrò tutta per me Modificato 13 Luglio 2012 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Ora mi sento pienamente soddisfatto.All'inizio avavo un po'di tensione" non ero più salito a certe quote " e in questa pace ho molto meditato_ col viso umido Ero lì, solo, senza un anima attorno, ma mi sentivo in pace e felice,in questo paradiso. "Scusate " Scusarti? E di cosa? Di averci fatto partecipi di una bellissima escursione in montagne stupende? Di averci donato foto e condiviso emozioni personali? Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Ti confermi camminatore instancabile e conoscitore di posti incantevoli. Grazie della dedica finale sul nevaio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Caro Aldo..puff puff..pant..pant..mi hai fatto Sfacchinare un tot a starti Dietro.. :biggrin: ma è stato bello.. Certo che il giretto finale..da solo...forse potevi tralasciarlo...per sicurezza.. Un Abbraccio a tè e alla Taxista... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Questa mi piaceva, casa con giardino Ahahahah..bellissima, vorrei essere un puffo per abitare lì in questa pace ho molto meditato_ col viso umidoEro lì, solo, senza un anima attorno, ma mi sentivo in pace e felice,in questo paradiso. Posso immaginare le tue emozioni, sono luoghi in cui si arriva consapevoli della propria piccolezza ma anche della propria forza per essere arrivati fin lì, dove sembra quasi di poter toccare il punto in cui il verde lascia il posto all'azzurro... e forse in quei momenti i pensieri si fanno più leggeri, come l'aria che si respira. Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 (modificato) Complmenti per la "Gamba" che hai,non deve essere una passeggiata arrivare fin lassu. molto belle le immagini dei laghi alpini e dei rifugi,la montagna è una cosa meravigliosa. ................ Modificato 13 Luglio 2012 da herminator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Bellissima passeggiata Aldo,che posti incantevoli me li ero quasi dimenticati,da quando portavo i miei figli in ferie a Trafoi. Mi hai fatto rivivere un po di giuoventù. Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 caro aldo, è come se avessi camminato con te anche se sinceramente per me impossibile arrivare fin lassù, mi hai trasmesso anche una sensazione di frescolino di cui ne ho tanto bisogno PS - non ti scusare, è un piacere seguirti e più allunghi più è piacevole un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Luglio 2012 Condividi Inviato 13 Luglio 2012 o Aldo!!! Ma che spettacolo! sono stato lì anche io qualche anno fa, ma mi sono fermato il Lago di Miserin, perchè ero con mia moglie che soffre parecchio le .........discese per via delle ginocchia. Mi hai fatto rivivere un ambiente fantastico, grazie! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati