Vai al contenuto

nikon d7000 nuova


Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Forse non si riesce a vedere bene,

ma il signore dice che il sensore ha un migliaio di pixel bruciati !

Io non mi sono accorto di niente....non l'avrei mai venduta !

 

:cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale stai calmo. :cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

I pixel bruciati ce ne sono veramente tanti.

Ma siccome la reflex sta' in garanzia , la Nikon provvedera' al meglio per risolvere la situazione, certo non so' se puoi' aspettarti il cambio totale della macchina.

Di solito agiscono sul software facendo una mappatura ma quando sono cosi' tanti non saprei dirti se mappano o cambiano.

 

Il Signore purtroppo ha ragione e la foto che ci hai mostrato credo che sia prima che tu l'abbia venduta.

 

Personalmente ridarei i soldi al Sig. e contatterei subito l'assistenza Nikon gia' d'adesso.( questo e' solo una personalissima risoluzione), poi sara' la tua coscienza a risolvere il problema.

 

Cerco d'ingrandire la foto per far capire dove si trovano i pixel bruciati..

 

In tutti i casi mi dispiace molto , sono sempre delle brutte grane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano nella fasci medio alta sotto al cileo blu scuro.

 

Pero' ripeto la reflex sta' in GARANZIA, questa e' la cosa importante. :give_rose: :give_rose: :give_rose:

 

post-2095-0-83527400-1342198877.jpg

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anch'io problemi col sensore della d7000 in garanzia.

Tramite il negozio dove l'ho acquistata l'ho mandata al centro assistenza Nital di Torino.

Pulitura del sensore, revisione e controllo generale effettuato entro una settimana dall'invio.

Ho pagato solo 9 euro di trasporto.

Se c'è un problema più grave, come sembra quello della tua d7000, accertato che sia un difetto di produzione,

sono certo che Nital provvederà alla riparazione senza alcun addebito al cliente.

ciao Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

La garanzia Nital vale solo per chi l'ha registrata,

chi compera un usato anche in garanzia non ha diritto a questa.

Il mio consiglio è di recuperare la macchina e di mandarla in garanzia, di solito ci vuol poco, dopodichè vedrai cosa farne....

 

....la prova pixel va fatta sempre, è il problema più visibile anche da nuova. snoozer_05.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. ....tanto i consigli giusti son già arrivati.

 

 

Visto che in fondo gli vogliamo tutti bene, proporrei di destinare una piccola quota dell'avanzo di bilancio, per regalare a Alessandro un pellegrinaggio + soggiorno di 6 mesi al "Santuario di S.Bariga, protettore dalla sf iga"

 

 

:biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. ....tanto i consigli giusti son già arrivati.

 

 

Visto che in fondo gli vogliamo tutti bene, proporrei di destinare una piccola quota dell'avanzo di bilancio, per regalare a Alessandro un pellegrinaggio + soggiorno di 6 mesi al "Santuario di S.Bariga, protettore dalla sf iga"

 

 

:biggrin:

 

 

E se il Bariga foss'anche moro, ce stà pure che l'Alessà me diventi " er toro ",

se poi è per le corna o per le...palle, io, ste risposte nun sò dalle! :tongue: :w00t2:

 

 

Oh Alessandro, si scherza!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. ....tanto i consigli giusti son già arrivati.

 

 

Visto che in fondo gli vogliamo tutti bene, proporrei di destinare una piccola quota dell'avanzo di bilancio, per regalare a Alessandro un pellegrinaggio + soggiorno di 6 mesi al "Santuario di S.Bariga, protettore dalla sf iga"

 

 

:biggrin:

 

Non sapevo che avessimo in Forum e APB...un Santo... :biggrin:

 

Ne sono Felice...

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La garanzia Nital vale solo per chi l'ha registrata,

chi compera un usato anche in garanzia non ha diritto a questa.

Il mio consiglio è di recuperare la macchina e di mandarla in garanzia, di solito ci vuol poco, dopodichè vedrai cosa farne....

 

....la prova pixel va fatta sempre, è il problema più visibile anche da nuova. snoozer_05.gif

 

 

Questa mi pare una cosa veramente assurda ...

 

RIPORTO UN FORUM :

 

Grazie ad un precedente post e ad una risposta data da un utente, ho avuto il dubbio di chiedere alla Nital se una garanzia registrata da un'altro utente è valida per chi acquista successivamente l'oggetto....beh, ecco lo scambio di mail e l'inquietante risposta:

 

" 20/07/2010 | 03:02 PM

 

"Buongiorno,

vorrei sapere cosa si deve fare quando si acquista fra priivati un prodotto Nital registrato da un altro utente. Vorrei in pratica sapere s ela garanzia registrata da qualcun altro, se ancora in corso di validita', possa essere fatta valere dal nuovo proprietario (in possesso dlela Nital Card) ma non corrispondente al nominativo che l'ha originariamente registrato sul vs sito. E' valida a tutti gli effetti per il periodo previsto, previa esibizione della Nital card o no?

 

grazie,

 

Marco "

 

"Assistenza su prodotti in garanzia Nital

N. di riferimento _____-_____

 

Recentemente, Lei ha inoltrato una richiesta al Nikon Support Centre attraverso il servizio Web. Qui sotto, può trovare il contenuto della sua richiesta e la risposta allegata dal nostro staff.

 

 

Nikon Italia20/07/2010 | 03:29 PM

 

grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,

 

in merito alla sua comunicazione la informiamo che in caso di acquisto di un prodotto usato, il nuovo proprietario può godere solo dei 2 anni di garanzia legale (1 anno per acquisti con fattura) a partire dalla data sullo scontrino del primo acquisto.

La garanzia estesa sul sito è nominale, per tanto ne può usufruire solo chi registra il prodotto come primo acquirente.

 

Cordiali saluti,

 

Andrea B.xxxx

Supporto clienti Nital

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Una curiosità Alessandro.....

 

quanti filmati hai fatto con la reflex?

 

 

nessun filmato...tranne qualche prova di qualche minuto appena comprata !

 

Si si ...lo sò...l'opzione video nelle Reflex è la fregatura commerciale più grossa che esista !

Se fai dei video con una fotocamera il sensore si surriscalda ed i pixel si bruciano !

Si promuovono le nuove capacità delle nuove macchine ma nessuno ti dice che i video

non si possono e non si debbono fare sennò butti la macchina !

Comunque a prescindere dai pixel ritengo che la d7000 sia l'ennesima bufala di Nikon !

Nikon e Canon solo colossi che si reggono sulla popolarità e sulla praticità dei prodotti

che vendono, ma la qualità non è sempre la migliore.

Una PENTAX K5 fa delle foto che a confronto la D7000 sembra un giocattolo (peccato per la velocità della messa a fuoco) !

Ma ...mi sa che devo cambiare sport...a funghi non posso andare per via delle ferie

e con la fotografia non esiste uno strumento che fa per me !

 

:bye2: :skull: :kez_11:

Modificato da Sampei
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).