77davidec Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Bellissimo il video, bravo e complimenti!. Boschi meravigliosi e.....PIOGGIA! Qui nel litorale laziale manca da più di un mese. P.S. Rosico come un castoro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Bello il video belli i fungo e bellissimo il bosco. Complimenti per la presenatzione. Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 Come mio primo post avrei voluto iniziare con il botto! Purtroppo non sarà così,nelle mie zone l'inizio di stagione non è stato dei migliori,pochi funghi e molti camolati,mentre le ultime pioggie stanno cominciando a dare i loro frutti... Vorrei cominciare a presentarmi dato che sono nuovo qui tra voi,per cominciare metto questo video girato nei miei boschi in questi giorni... http://www.youtube.com/watch?v=rPbNp70C3WE Video Bellissimo complimenti e benvenuto fra noi "MALATI"!!!! PS:speriamo non trovino mai la cura!!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Un bosco umido Padre di nascite durature.. Tra i mie preferiti Ci facessero i neri Se non lo fanno ma la vedo dura data la tua provenienza Satebbero bomboloni clamorosi!!! Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 27 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Un bosco umido Padre di nascite durature.. Tra i mie preferiti Ci facessero i neri Se non lo fanno ma la vedo dura data la tua provenienza Satebbero bomboloni clamorosi!!! Ciaoo Ciaoo! Magari ci facessero i neri! No qui da me proprio non ci sono.. dovrei venire da voi,i vostri sono stupendi! Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati