Rock Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ciao Ragazzi! dopo l'iscrizione e dopo aver ritrovato vecchi amici non mi resta altro che postare le foto delle raccolte di quest'anno che anche qui al nord è partito alla grande. Era già qualche anno che in Valtellina non trovavo tutti questi Reticolatus ma si sa che ogni tre o quattro anni ci sono le comparse eccezionali. Insomma, questo è stato il benvenuto del bosco della prima uscita di quest'anno il 4 giugno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Che acqua ho preso quel giorno! Ma ne è valsa la pena...... pochi passi dalla macchina e c'erano tutti questi bei gnocconi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 E pensare che la sera prima ero molto indeciso se fare un giro o meno; avevo sentito anche Brio ma non mi aveva convinto a sufficenza, poi ho deciso di andare. E sti cosi comparivano qua e là per il bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 eccone un'altro screpolato, povero,vado a prendere la crema.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 e questa famigliola in vacanza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 un'alto fresco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Passo dalla macchina, scarico il già consistente bottino e riparto, ed ecco un bel rosso! il primo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Altri reticolatus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 un'altro rosso .... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Insomma un bottino niente male per i primi di Giugno.... Il giorno dopo Brio, su mie indicazioni si è recato sul posto e ne ha trovati una ventina..... Purtroppo per ora sono spariti, sabato ho fatto un giro con Olly e Massimo (Porcinik) e non c'era nulla di fresco, tra non molto ci "tocchera" salire un po' di quota. Un salutone a tutti, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 grande rock!!! raccolto davvero invidiabile!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Rock, non ti smentisci mai! Sei rimasto un gran cacciatore Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Che ritorno Rock!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Davvero bella raccolta!!!! Complimenti Rock Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Bravo Rock ottimo bottino Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati