bibbo Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 come mai...... ho fatto il cattivo.............?:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Così impari a essere socio Te potevi mette la protezione solare Azz...io sono verdeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Così impari a essere socio Te potevi mette la protezione solare Azz...io sono verdeeeeee ....o hai mangiato pesante o è l'effetto Monti ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Son solo diversificati i colori dei gruppi utenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 Certo che è un bel colpo d'occhio la lista degli utenti collegati in homepage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 ....mi sento la clorofilla scorerre nel Nick!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 e vabbè, ma ho notato che c'è anche una voce reputazione, la mia è pessima, ma non dovevate metterla in pubblico :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 (modificato) è così? soci --- rosso admin --- blu c.d. --- verde utenti --- nero Modificato 19 Luglio 2012 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 e vabbè, ma ho notato che c'è anche una voce reputazione, la mia è pessima, ma non dovevate metterla in pubblico :biggrin: è così? soci --- rosso admin --- blu c.d. --- verde utenti --- nero bella reputazione che c'havete voialtri due :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 bella reputazione che c'havete voialtri due :biggrin: :biggrin: :good: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 bella reputazione che c'havete voialtri due :biggrin: :biggrin: Guarda che ho delle foto tue in Austria compromettenti :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Guarda che ho delle foto tue in Austria compromettenti :biggrin: Luciano "si è compromesso" da tempo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Guarda che ho delle foto tue in Austria compromettenti :biggrin: Luciano "si è compromesso" da tempo..... state boni che l'asso nella manica ce l'ho pure io, il mio è un file che ho rinominato "belle facce" non serve dire altro vero ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati