alebone85 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 (modificato) Se le condizioni climatiche lo permettono sarà una grande buttata. Prevista un pò di acqua seguita da un pò di vento. Vedremo....intanto ecco i miei piccoletti (ps l'ho montato e girato in fretta e furia.....) http://www.youtube.com/watch?v=xSJmXTjJH8Y Modificato 20 Luglio 2012 da alebone85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Se le condizioni climatiche lo permettono sarà una grande buttata. Prevista un pò di acqua seguita da un pò di vento. Vedremo....intanto ecco i miei piccoletti (ps l'ho montato e girato in fretta e furia.....) http://www.youtube.com/watch?v=xSJmXTjJH8Y :clapping: Quasi, quasi sarebbe il caso di metterci su una una tenda :biggrin: bellissimi, complimenti e buon proseguimento Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 maremma secchina che invidia.Sono in crisi di astinenza. Da noi ormai non e' un problema solo di funghi ma di acqua in generale,non credo la vedremo neanche nei prossimi giorni. Mi sembra di sentire il torrente vicino organizzati per annaffiare quelli piu' piccoli e sofferenti,un paio di taniche nello zaino. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 ...ellapeppa uno spettacolo aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Grande Ale!!!!!!!!!! Spettacolo puro .... Quando esplodono così in gruppi ..... Beato te!!!! Qui è arrivato Virgilio e chissà chi lo seguirà .... Sto in astinenza da un paio di settimane e proseguirà fino alle vacanze d'agosto al nord ..... Un po' di sana invidia ci sta tutta!!! Ancora complimenti .... Mi vien quasi voglia di venirti a trovare!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Belli e carino anche il video. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 grandioso,boschi che sembrano tutta una fungara ...qualche dettaglio tecnico sulle riprese? sono fatte benissimo,ancora congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Complimentoni! Una bollata da perdere il sonno! Specie se pensi a quelli che hai lasciato lì a crescere!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 Mammamia!!!!! tanta roba!!!! Bravo-bravo.... Funghi e video spettacolari... qua dalle mie parti co sta seccura al massimo posso trovare qualche rosa del deserto... Te continua così!!!! Ciao.....Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 (modificato) Complimenti! ottime riprese! ...ma quanti ce n'è... Qui da noi, sui monti, al momento di così abbondante c'è solo un gran vento da diversi giorni, una specie di "marino"..... Roberto Modificato 20 Luglio 2012 da risulon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Pazzesco...no mi è mai capitata una cosa simile. Sono ovunque a gruppi di 5-6...attendiamo con ansia di vedere il seguito. Magari stavolta con i grandi.. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Marino non so se ti è arrivato il messaggio privato sto chiedendo a molti praticamente ho scaricato delle foto dalla digitale al PC ma non riesco ad inserirle per un topic sapresti consigliarmi? Scusate l'OFF-TOPIC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Sto in astinenza da un paio di settimane beato tu paolè, io se non era per quei pochi a maggio ero in astinenza di una raccolta discreta da giugno del 2011 quando siamo stati insieme un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 21 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Grazie a tutti! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Davvero un bel vedere in chiave futura Un bosco che parte cosi Fara'10 giorni di fuego!!! Buon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati