Gibbo Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 ...veramente una stupenda escursione Remigio, e complimenti per la gamba. Una due giorni ben studiata con posti (Contrin) e vette tra le più belle delle dolomiti. Il Piz Boè con quella nuda roccia e quei panorami mozzafiato ti fa rivivere (virtualmente) la nascita (dolomia) e la creazione delle dolomiti, ti fa immaginare il mare che c'era una volta e che ricopriva le valli, ti riporta con il pensiero a milioni di anni fa, e alla fine ti fa sentire infinitesimamente piccolo mentre osservi la grandezza di quelle cime. Ed è allora che ti senti così distante dalla realtà della "città" e così vicino a quelle rocce che ti portano ad un palmo dal cielo. :clapping: Mario ha disegnato perfettamente anche il mio sentire.... il Contrin credo sia uno dei luoghi più belli delle Dolomiti, la parete della Marmolada è immensa vista da lì. Il Piz Boè c'è poco da fare, ce l'ho sempre avuto nel cuore, ci son salito tante volte e sempre a piedi dal passo, ma mi sa che non avevo il buzzone che ho adesso.... pensa che una volta eravamo in pensione ad Arabba e siamo saliti direttamente da lì fino sulla cima, un dislivello assurdo! Mi mancano tanto queste montagne, ti invidio non sai quanto Remigio, e complimenti perchè hai fatto una bella performance Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 bellissima escursione Remigio, grazie di avermi fatto conoscere virtualmente luoghi e montagne meravigliose dove non sono mai stato... ....e complimenti per la "gamba" in ottima forma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 24 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Ringrazio tutti per le risposte. Sono felice che queste quattro foto vi siano piaciute. Agli amici che fra qualche giorno si ritroveranno sulle Dolomiti guidati da Mario, auguro buone vacanze (nemmeno quest'anno purtroppo potrò essere dei vostri, chissà se riesco in giornata...): fateci vedere qualche foto delle vostre escursioni. Un :hug2: a tutti. Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati