alebone85 Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Bellissime foto!Sopratutto quella con l'umidità mi piace un sacco! Ciaoo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 (modificato) come sempre belle le tue foto e belle anche quelle del myxomycete che non conosco ma spero che qualcuno ci faccia la determinazione il porcino potrebbe essere il segno ed allora tieniti pronto un :hug2: Modificato 21 Luglio 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 mi compiaccio, mi beo, mi congratulo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 foto bellissime come sempre ed il primo che dire un vero gioiellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Vedo che finalmente sono arrivate le piogge buone... Speriamo sia un agosto fungino come due anni fa... Complimenti per le fotografie.... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Luglio 2012 Condividi Inviato 22 Luglio 2012 Mi unisco ai complimenti per le fotografie e ti auguro una buona stagione fungina. Le premesse per voi trentini ci dovrebbero essere tutte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Foto davvero molto belle e tiauguro una buona stagione fungina, hai avuto pazienza fino ad ora... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Piacevolissimo seguirti nelle tue avventure, documentate da foto strabilianti, e da competenza notevole. :clapping: I mixo poi non credo sia roba facile. Complimenti anche per i primi porcinazzi sopra casa. Dispiace per le grandinate buone per i porcini ma per chi vive di agricoltura un vero flagello, ormai non si puo' fare a meno delle reti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 mi piace un sacco questo abbinamento del curioso e del fotografo, e mi diverto a guardare foto e leggere commenti! In ogni tuo post c'è sempre qualcosa di bello e curioso, reso più accattivante dalla qualità delle foto! Regalo una previsione da prealpino/alpino del Nord-Ovest : i finferli sono arrivati abbastanza copiosi, i primi timidi boleti hanno fatto capolino, se non si mettono sotto copertina causa il freddone notturno di "Circe" tra una decina di giorni (complici le piogge previste per il prossimo fine settimana) dovremmo guardare con gioia e serenità ai boschi alpini ( picea abies ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 stupende foto (come sempre)...per i funghi: spero aspettino le mie poche ferie d'agosto! :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro69 Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Bello Daniele, sei i ns. occhi da lontano.complimenti veramente.un abbraccio Alex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Come sempre foto stupende, .............vedi che alla fine arriveranno anche loro, ciao un caro saluto Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Sapessi quanta pazienza sto avendo io quest'anno... :tongue: in più di un senso... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati