Romanus Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 E'qualche giorno che ho qualche disguido con la navigazione in forum. Ad esempio, quando sono sulla home page, mi resta aperta la tendina dell'utente, per capirsi quella che contiene "mio profilo", "mie impostazioni etc. Rimanendo aperta mi va a coprire, rendendomeli non cliccabili", altri link quali "visualizza ultimi messaggi". Poi, sempre da quelle parti, vedo un nuovo link "le noste pagine più belle", ma se ci clicco mi da errore. ( forse è stato creato ma è ancora da attivare) Inoltre vedo l'annuncio in evidenza "Progetto Galleria Avviso per i soci di APB"...non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che tutti i miei disguidi siano nati in concomitanza con questo annuncio. (sarà una coincidenza?) Insomma, non sto messo molto bene.....Aiutatemeeee!! non vedo nemmeno le faccine!! :-(( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Potrebbe dipendere da un problema di connessione Internet? Sono in wireless e il segnale è abbastanza basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Potrebbe dipendere da un problema di connessione Internet? Sono in wireless e il segnale è abbastanza basso. Carlo se usi IE segui questa strada 1. usare un altro browser che non sia internet explorer (caldamente consigliato) 2. se proprio dovete usare IE strumenti --> opzioni internet --> cronologia esplorazioni --> elimina (cliccarte su tasto elimina) -- > selezionare 2-3-4 e 5 deselezionare 1 6 e 7 --> cliccare su elimina Se invece usi un altro browser cancella comunque tutta la cache. Fammi sapere :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Artù, uso I.E. Proceduto come consigliato: per dirla nel tuo gergo "intervento tecnicamente riuscito, ma il paziente è morto!!" Insomma, tutto come prima. Provo a scaricare Mozzilla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Artù, uso I.E. Proceduto come consigliato: per dirla nel tuo gergo "intervento tecnicamente riuscito, ma il paziente è morto!!" Insomma, tutto come prima. Provo a scaricare Mozzilla. Se in IE > Strumenti - hai fleggato "Visualizzazione Compatibilità", togli il flag, a me ha funzionato! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2012 Installato Firefox ......FUNZIAAAAA! I.E.... :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2012 (modificato) ...PURE TROPPO!!:biggrin: :biggrin: Modificato 24 Luglio 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Luglio 2012 Condividi Inviato 24 Luglio 2012 cancella comunque tutta la cache. E soprattutto raccoglila, sennò la pestano! Vabbè, porta fortuna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 .... per gli stessi motivi , anch'io qualche mese fà ho dovuto abbandonare I.E e passare a mozilla..... invece ora dal pc del lavoro che ancora usa I.E non riesco ad aprire quasi più nulla....... solo che là non posso intervenire io......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 E soprattutto raccoglila, sennò la pestano! Vabbè, porta fortuna... :rofl: :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 E soprattutto raccoglila, sennò la pestano! Vabbè, porta fortuna... :lol: :lol: :lol: :lol: Un forte abbraccio a tutti............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Ora vado con google chrome mi sembra meglio. C'e' qualche controindicazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Chrome ora come ora è il più performante.... Google Chrome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Chrome da ..... quando ho litigato con I.E. ( parecchio tempo fa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 .... per gli stessi motivi , anch'io qualche mese fà ho dovuto abbandonare I.E e passare a mozilla..... invece ora dal pc del lavoro che ancora usa I.E non riesco ad aprire quasi più nulla....... solo che là non posso intervenire io......... prova in questo modo Ste, ti scarichi Firefox portable su una chiavetta e quando stai in ufficio lo fai partire da li ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati