telefunghen Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Non si tratta di un cucciolo ma di un nuovo bastone commissionato ad Alpis, me serviva bello tosto possente duro, e mi ha accontentato Funge da funghi e da tartufi, in quanto alla base c'è na bella punta Eccolooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2012 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Ma quanto è Bello???? Di più... :biggrin: Ale...Artista dalla mano d'oro e dal Cuore Grande... Un Abbraccio forte a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 ammazza che bello...questo batte pure quello di Pasquale... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Ei dico, non è che hai dentro anche qualche sensore . :lmao: Comunque bello Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 Che belloooo!!!! Ottimo anche per andare a Neriii in mezzo alle ramaglie e ai ginepri! Grande Mario e naturalmente Alpis!! Ciao, ohh spero anche io questo autunno di vedere qualche boccia di quelli giusti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 bellissimo ma lo vojo vedere poggiato si 3 kg de scorzoni :biggrin: un'abbraccione mariuccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 E' un gran bel bastone Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Bello. Corniolo, faggio o cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Bello, veramente bello! Ma io vedo ancor di più la bellezza di chi l'ha forgiato, inciso e di chi lo userà con saggezza. Dietro l'ombra di un bastone c'è sempre un uomo....una storia, che di quel bastone ne può fare un'arma o un " compagno " come nel tuo caso, amico mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 ammazza che bello...questo batte pure quello di Pasquale... :biggrin: è certamente bellissimo Marì, ma "ogni scarrafone è bello a mamma sua" lo sai! :wink: Ale sei proprio un grande artista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Che belli i bastoni del maestro Alpis! Bravo Ale!!! Ne ho uno anch'io io, anche se è ancora incartato nel cellophan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Il bastone di Ale è ormai diventato un "must" per gli appibbini! Se è "bello tosto", sarà quasi sicuramente di corniolo, in burino detto "grugnale", legno che Ale predilige. Bastoni talmente belli che a "qualcuno" è saltato in mente di provare a cimentarsi nella realizzazione ...con risultati non proprio identici! ( di uguale, hanno solo il grugnale!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Sempre dei capolavori grande Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 è certamente bellissimo Marì, ma "ogni scarrafone è bello a mamma sua" lo sai! :wink: Ale sei proprio un grande artista Artigiano sennò sencazzaaaaa jl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati