roberto Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Martedi scorso, inizia così la telefonata di Enrico (Ariapura) . . . :smile: . . . per lavoro, ma verso le 11 sarei libero, mi porteresti a vedere un pò di Apuane? O se non puoi, mi indichi dove andare??? ... ... andrei, il lavoro, non andrei, ma perchè no . . . La notte ci penso e mercoledì mattina lo chiamo . . . . Ho pensato di portarlo qui! Monte Sumbra (1765 m. s.l.m.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Ci diamo appuntamento su, sopra Careggine e poi saliamo con il Jimny fino in cima allo sterrato della Maestà del Tribbio, dove termina lo sterrato ed inizia il sentiero, mettiamo gli scarponi ai piedi, mezzogiorno ed iniziamo a salire . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Come dice anche Guccini, . . . si parla di tutto e di niente . . . . . . arriviamo, sbuffando (io), alla prima "finestra" . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 . . . di "finestra" in "finestra", si sale . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 . . . e si ammira . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Sul versante opposto, la vallata di Vagli con il suo Lago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 La giornata, purtroppo, non è delle migliori, come "visibilità", tra l'altro le nubi si cominciano a fare più minacciose, e sull'Appennino dalle parti del M.Prado comincia a vedersi qualche fulmine e arriva il brontolio minaccioso dei tuoni . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 . . . alzando lo sguardo, le Apuane Settentrionali, con il Pisanino, la vetta più alta, sullo sfondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 . . . alle spalle, la bella cresta percorsa. Sullo sfondo, Pania secca, Uomo Morto,Pizzo delle Saette e sotto la nube Pania della Croce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 Enrico è giovane, è già arrivato ! :smile: In vetta c'erano una decina di turiste Inglesi . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 . . . con calma . . . arrivo anch'io ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 . . . foto di rito ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 . . . non posso ripetere quello che stava dicendo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2012 . . . non possiamo fermarci oltre, . . . le condizioni meteo stanno peggiorando velocemente, meglio scendere . . . . . . ultimi sguardi dalle finestre . . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati