Romanus Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 (modificato) x enrico ... :snoozer_06: ... Modificato 27 Luglio 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 gran belle montagne Roberto! alcuni scorci mi sembrano anche simili a qualche zona del nostro Appennino, come il Terminillo. un salutone a te e a Enrico! ....credo di averti visto di sfuggita al raduno di Leonessa proprio l'ultimo giorno mentre stavi andando via, Enrico ho avuto il piacere di conoscerlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 gran belle montagne Roberto! alcuni scorci mi sembrano anche simili a qualche zona del nostro Appennino, come il Terminillo. un salutone a te e a Enrico! ....credo di averti visto di sfuggita al raduno di Leonessa proprio l'ultimo giorno mentre stavi andando via, Enrico ho avuto il piacere di conoscerlo... Ora che ti conosco so per certo che in Apuane diventeresti matto!!! Son montagne uniche, e te lo dice uno che ne sa poco o niente, ma giri ce ne ho fatti molti..... roberto, inizia a pensare data, luogo e si fa una pazzia APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Ora che ti conosco so per certo che in Apuane diventeresti matto!!! Son montagne uniche, e te lo dice uno che ne sa poco o niente, ma giri ce ne ho fatti molti..... roberto, inizia a pensare data, luogo e si fa una pazzia APB. Bravo! e se Leonardo non viene andiamo a prenderlo noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Ora che ti conosco so per certo che in Apuane diventeresti matto!!! Son montagne uniche, e te lo dice uno che ne sa poco o niente, ma giri ce ne ho fatti molti..... roberto, inizia a pensare data, luogo e si fa una pazzia APB. Per il luogo non ci sono problemi, c'è! :biggrin: Voi ditemi il quando ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 Ora che ti conosco so per certo che in Apuane diventeresti matto!!! Son montagne uniche, e te lo dice uno che ne sa poco o niente, ma giri ce ne ho fatti molti..... roberto, inizia a pensare data, luogo e si fa una pazzia APB. ogni tanto le pazzie vanno fatte...se si organizza, cerchero' di esserci Bravo! e se Leonardo non viene andiamo a prenderlo noi. ...pero' se passate a prendermi si completa il giro su monte di Cambio, abbiamo dovuto rinunciare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati