patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Quando non si trovan funghi che si fà?? Ma si cercano insetti ovvio no?? Questa è tra le conosciute,ma era bella e meritava una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Anzi,facciamo due!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ora però,scusandomi per la qualità della foto passiamo a"chi lo conosce" A me pare un'ape stambecco(vedi corna) :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Altro o altra sconosciuto/a Sò solo che non si appoggiava mai Ma l'ho beccata/o lo stesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Non una...ma due volte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ritorno al normale...ma un pò di colore è sempre bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Poi...col bianco,vengono sempre bene!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 E questo piccolo,chi sarà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ora,lo sò che mi beccherò degli...improperi ma io ve lo propongo lo stesso,anche se non c'entra niente con gli animali!!! :lol2: Direte,tutto quì?? Ma è il solito soffione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Seee a voi sembra...solito? NB:io ho le mani abbastanza grandi,fate voi.... Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Tutto qui? Scherzo perchè ci hai straviziato!! Complimenti per i soggetti e per la tua simpatia!!! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 a voi sembra...solito?... forse i postumi di Chernobyl? Sempre belle foto, stracomplimenti! Do sfogo alla mia ansia determinatoria: la prima è una Pararge aegeria (Satyridae: Pararginae), la seconda una Issoria lathonia (Nymphalidae: Argynninae), agli altri insettucoli ci si può arrivare, ma con qualche guida che di solito non mi porto in ufficio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Bravo Patrizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Grazie Gimo,è per gli amici come te,che sfido il caldo soffocante di questi giorni,nella speranza di trovar qualcosa di...fotografabile!! Grazie Paolo,con te il forum ha fatto un'acquisto...incredibileeeeee!! Credimi,i complimenti vanno doverosamente a te,per la tua grande cultura e passione,che hai messo al servizio di tanti amici,che si...amano la Natura,ma che purtroppo...non la conoscono...per nomi io sono in prima fila :aa: ma con il tuo aiuto...stò imparando grazie di cuore!!! Grazie Carletto,sei un'amico...sempre più speciale!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 "Mostruoso" soffione, Patrizio! :o Continui a proporre fermi-immagine notevolissimi di insetti e piccole creature in genere Ammiro la tua pazienza Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati