ALDO Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Stupendo grande Aldo Ciao Gio' ma non sarebbe ora di trovarci..... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Questo reportage me l'ero perso, caro Aldo sei un portento, trovi tanta di quell'energia da invidiarti,si vede l'amore che hai x la montagna,complimenti e continua cosi', grazie x le splendide foto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 me l'ero perso anch'io Aldo grazie! che luoghi la valle d'Aosta mi manca da molti anni, troppi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Questo reportage me l'ero perso, caro Aldo sei un portento, trovi tanta di quell'energia da invidiarti,si vede l'amore che hai x la montagna,complimenti e continua cosi', grazie x le splendide foto. Ciao Vorrei dedicare un po' di energie anche ai boschi ma quì nel pavese tutto secco. un abbraccio alla tua signora :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2012 me l'ero perso anch'io Aldo grazie! che luoghi la valle d'Aosta mi manca da molti anni, troppi .... Gran bella regione credi...... ma sa farsi rispettare :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati