'l bulaier Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 (modificato) Ciao, Aldo complimenti per la performance, e per lo splendido reportage. Pensavo, io dal 2 al 9 settembre gestisco il rifugio Cibrario in val di Viù nel comune di Usseglio, è a 2616 mt slm, circa 3 ore di cammino ( si parte da 1500) se in quei giorni organizzi, fammi un fischio. Ci sono due splendidi laghi a poche decine di minuti, anzi a un'oretta e maezza c'è anche il lago della Rossa sotto l'omonima cima.. Ciao, Ivan per un pò avrò ancora problemi di connessione col pC da casa, per cui se mi rispondi o mandi un mp può darsi che passi del tempo prima che lo legga... Ciao, Ivan Modificato 1 Agosto 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Che posti stupendi....sono veramente una delizia per gli occhi e per il cuore. Un po' ti invidio per avere l'opportunità di viverli così da vicino. Belle le foto che mi danno la possibilità di esserci anche se solo virtualmente. Un saluto, Tony. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Gran bel giro, Aldo! Questo angolo di Val d'Aosta non lo conoscevo ancora, anche se, essendo in zona Champorcher, ho presente dov'è. Mi ha incuriosito molto la sequenza di laghi, penso che prima o poi ci finirò anche io....ma quest'anno non credo che riuscirò. Grazie ancora per la bella escursione condivisa! Roberto Ritornaci Roberto,ritornaci, è una vallata poco conosciuta e dopo L'abitato di Champourcher diventa una favola. mi manca ancora un colle alla destra del lago miserin, mi sa che me lo terrò x l'anno prossimo. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Penso che dovremmo ringraziare i ghiacciai che con il loro paziente lavoro di millenni dovrebbero essere stati gli artefici di simili capolavori . Invece non ringraziamo te per lo streap tease :biggrin: Grazie x il bel complimento, è bello poter condividere queste belle escursioni. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Ciao, Aldo complimenti per la performance, e per lo splendido reportage. Pensavo, io dal 2 al 9 settembre gestisco il rifugio Cibrario in val di Viù nel comune di Usseglio, è a 2616 mt slm, circa 3 ore di cammino ( si parte da 1500) se in quei giorni organizzi, fammi un fischio. Ci sono due splendidi laghi a poche decine di minuti, anzi a un'oretta e maezza c'è anche il lago della Rossa sotto l'omonima cima.. Ciao, Ivan per un pò avrò ancora problemi di connessione col pC da casa, per cui se mi rispondi o mandi un mp può darsi che passi del tempo prima che lo legga... Ciao, Ivan Ciao Ivan , ti risponderò con un mp, comunque sappi che farò il possibile x raggiungere il Cibraio. :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Che posti stupendi....sono veramente una delizia per gli occhi e per il cuore. Un po' ti invidio per avere l'opportunità di viverli così da vicino. Belle le foto che mi danno la possibilità di esserci anche se solo virtualmente. Un saluto, Tony. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Sono posti di cui io ho bisogno, specie dopo i miei acciacchi, quando pensavo di non riuscire più a raggiungere queste quote, salire oltre non mi interessa, x me è sufficente anzi...... Un caro abbraccio anche a te Toni :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Tutto bello e luoghi che finora ho visto solo in foto... purtroppo. Però immagino le sensazioni che si possono provare potendo vivere quei momenti lassù... Panorami che, per chi ama la montagna credo siano il massimo... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Urca che posti da sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Tutto bello e luoghi che finora ho visto solo in foto... purtroppo. Però immagino le sensazioni che si possono provare potendo vivere quei momenti lassù... Panorami che, per chi ama la montagna credo siano il massimo... ciao :hug2: Sensazioni inspiegabili, ..... da vivere, e x questo mi ritengo abbastanza fortunato nell'avere a poca distanza sia le Alpi che lgi amati appennini, una vera fortuna. Ciao :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Urca che posti da sogno Da sogno che continuo a sognare in questa calura. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Mi era Scappato..colpa delle Vacanze... :biggrin: Molto belli i laghi e la cascatella..certo che se al Rifugio c'era solo una fetta di torta..era come morire di Fame.. Un Abbraccio a tè e alla Taxista... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Mi era Scappato..colpa delle Vacanze... :biggrin: Molto belli i laghi e la cascatella..certo che se al Rifugio c'era solo una fetta di torta..era come morire di Fame.. Un Abbraccio a tè e alla Taxista... Giuliano Ciao Giuliano, tranquillo non c'era solo Crostata......ma quella proprio era squisita ed è difficile da dimenticare. Un sincero abbraccio, . :hug2: PS io le ferie le comincio domani ma devo essere reperibile, peggio di un medico ( in senso buono ) Ma qualche giro comunque vado a farlo. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Che meraviglie di posti !!! Vista l'altimetria, ti ringrazio di averci portato su con te, perchè al momento non ce la farei! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Che meraviglie di posti !!! Vista l'altimetria, ti ringrazio di averci portato su con te, perchè al momento non ce la farei! :biggrin: Caro Roberto,non credere che x me sia stato facile, ho impiegato ben quattro anni prima di tornare a queste altezze, con molta pazienza e dando un po piu' retta alla testa invece che alle gambe perchè' quelle vogliono sempre salire, Stammi bene e un caro abbraccio :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Stupendo grande Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati