Ennio Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 (modificato) Cari amici .... sabato sera, dopo sei mesi, sono finalmente ritornato a casa e oggi ho ripreso a "lavorare" dalla mia consueta "postazione". Non potrò andare nei boschi, almeno per ora, ma cercherò di rimediare tramite il pc. Ringrazio ancora una volta tutti, dal Presidente all'ultimo socio, non faccio nomi per non dimenticare nessuno: vi ho sentito sempre vicini e questo, assieme alle vostre preghiere e la presenza di Ivana, mi ha aiutato a "portare a casa la pelle",ehh!!! Eccomi dunque al mio posto di lavoro, sperando di poter essere utile a quanti vorranno saperne di più sui fungacci; non chiedetemi dei porcini perchè non li conosco!. Ennio. PS: un ringraziamento a parte per i vari amici che sono venuti di persona a Milano. Modificato 30 Luglio 2012 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Sono davvero felice per tutti voi Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 B E N T O R N A T O !! al tuo posto, Enniooo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Son proprio felice che tu sia tornato!!!!!!! Grande Ennio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Benisismo Ennio bentornato operativo :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Ennio!! Ma che turino c'hai in mano in quella foto?? Postala se puoi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Ennio!! Ma che turino c'hai in mano in quella foto?? Postala se puoi!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Bentornato a casa Ennio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Sono veramente felice per te.....Bentornato!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 EVVIVA!!!! ....è bello vederti più rilassato e sorridente... ...un sorriso che ci contagia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 .... bhè si , uscite come questa non hanno prezzo........... un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Porcaccia ora me toccherà studiare fungacci Bentornato Ennio caro Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Imbocca al lupo Ennio e bentornato a casa. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Appena posso vengo a trovarti :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati