dorno61 Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 STUPENDA NOTIZIA l'aspettavamo tutti BENTORNATO Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Finalmente una bella favola! Bentornato Maestro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Bentornato Auguri di buona salute Ennio, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Bentornato a casa Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Sicuramente una uscita bellissima e indimenticabile. Bentornato.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 gran bella uscita davvero bentornato Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 ......e rieccoci in corsa Ennio. APB ha recuperato un "fungacciaro" con i controfiocchi, ma c'è da fare, non credere sia facile con noi porcinari incurabili!! Son proprio contento, oh e mi raccomando fai il bravo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Ciao Ennio.... Noi non ci conosciamo... ho seguito un pò le tue vicessitudini e leggendo quello che chi ti conosce scrive di Te si capisce inequivocabilmente di che pasta sei fatto... Una gran bella Persona.... Spero di fare la tua conoscenza non appena ci sarà occasione... Che dire quindi: BENTORNATO!!!!!! appena Giove Pluvio si deciderà a far scendere giù un pò d'acqua spero di trovare qualche "fungaccio" da farti vedere....in particolare ce ne sono alcuni del genere Tricholoma dei quali, ovviamente da neofita e ignorante in materia, mi piacerebbe approfondirne la conoscenza... Custodisco il mio "Cetto" da qualche annetto immacolato, e chissà che un porcinaro incallito come me non si appassioni di micologia... Bentornato di nuovo....a presto.... Ciao... Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 BENTORNATO anche da me ed un grosso in bocca al lupo per i prossimi passi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Mi fa molto piacere anche a me vederti in nuovamente nel tuo ambiente familiare. Con il secco che c'è puoi riposarti tranquillamente e puoi darti alla lettura del VI°volume dei Cortinari del Prof :biggrin: A presto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 vedrai ennio che la tua postazione ti darà tanta altra forza più di quella che hai avuto fino ad ora un :hug2: a tutti voi anche da emanuela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Ciao e bentornato" Uomo dei prati"....una notizia a dir poco stupenda. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Evvai!!! Ogni tanto ci vuole qualche favola a lieto fine che non abbia come protagonisti sempre e solo fate e folletti; sono veramente felice. Un abbraccio, Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 Questo si che è un buon giorno ! Bentornato Ennio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Luglio 2012 Condividi Inviato 31 Luglio 2012 A me mi pare che c'ha già il frustino in mano... Bentornato a casa, Ennio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati