ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Bentornato !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 (modificato) Ciao, Ennio, purtroppo ho problemi di connessione da 20 gg a questa parte e non seguo molto, ma oggi ho visto questo tua discussione e anche se di corsa, devo dirti che ti vedo in gran forma e ti auguro un pronto recupero !!! Ciao! Ivan Modificato 1 Agosto 2012 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gameto Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Bella notizia. Davvero una bella ed importante uscita, ti Auguro di poter accellerare i tempi per una ripresa delle attività “ quotidiane” – certamente l’ambiente familiare e l’impegno in APB per le tue conoscenze micologiche ti aiuteranno molto. Un abbraccio Aldino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Bellissima notizia, un'uscita migliore non si può fare e se farà due gocce m'affiderò allora alla tua consulenza. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Grande Ennio!!! Bentornato a casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 molto molto felice di apprendere questa notizia ... bentornato Ennio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Buona notizia! Bentornato Ennio :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 che bello rivederti...ero molto d ispiaciuto per l'accaduto ma rivederti ora mi riempie di gioia...Grande Ennio un abbraccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Bentornato, amico nostro, vedi di non metterti a strafare, adesso! Ti vogliamo bene e ci teniamo a te. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Bentornato Ennio, bello rivederti in postazione e sembri veramente in forma, con calma e pazienza ritornerai al Top.Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 io non ti conosco ma un bel tornato anche da parte mia e di mia moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ... e tra i tanti amici che mi fanno visita, oggi una in particolare: l'amico Rossano mi ha portato due vassoi di ravioli ai funghi porcini (una sua vera specialità), poi vi dirò com'erano, ehh! Un saluto a tutti e buon soggiorno a chi sta nelle Dolomiti (ricordatevi che non ci sono solo porcini e gallucci), Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Un grande saluto e un grande augurio di buon ritorno a casa Sono contento per te e Ivana, godetevi ogni momento di questa vittoria Quando verrai a Milano sai che sarete miei ospiti a pranzo o a cena Un abbraccione by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 (modificato) Arrivo buon ultimo..ma solo per pochi istanti..sicuramente... Sono stato via per una settimana.. all'Elba.. Sapevo e speravo nel tuo rientro a casa..ne sono felice..per tè,Ivana e tutti i tuoi Cari... Ma non credere di liberarti di mè...anche Macerata..non è a due passi..ma non è neanche Irraggiungibile.. :biggrin: Ti Abbraccio fraternamente..unitamente a Ivana..e ringrazio ancora tutta APB che ha partecipato alla tua Odissea con Affetto..in primis Docmax,Nonno Pat e Fantemax..che con mè ti hanno fatto sentire di persona la vicinanza personale e di APB..senza dimenticare però Rossano e Loril..che ti sono stati vicini quando eri ad Ancona.... Giuliano Modificato 5 Agosto 2012 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 E' un piacere enorme sapere che ora sei a casa tua, col tuo Pc, che stai guardando questo topic.. Bentornato ancora Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati