Micogian Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Ma nonostante l'erba intorno sia secca, macchie verdi della pianta di Cappero (Capparis spinosa) rallegrano la vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Avete mai osservato da vicino un fiore di Cappero ? E' stupendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Non è da meno il Pancratium maritimum, tipica pianta dei litorali. E' bastato una mezza giornata di pioggia dopo tanti mesi di siccità per tappezzare Punta Molinella di queste bellezze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Poco più in là, tra quella che sembra erba secca, i "sonaglini" (Briza minor) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 E un continuo canto di cicale si sente tutto attorno, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Questo è l'uno per cento di quello che fa di questa terra la meta delle mie vacanze. Se a questo aggiungo la possibilità di incontrare amici straordinari, un giorno con Arturo e la sua splendida squadra (purtoppo mancava Donatela), un altro giorno con Luirig, un caro amico compagno in Acta Plantarum e poi Aurelio, persona straordinaria e utente di Acta Fungorum che mi ha scorrazzato per il Matese. Qualcosina è rimasto per la mia famiglia e la mia stupenda nipotina Giada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micogian Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Mi fermo qui perchè altrimenti dovrei metterne centinaia di motivi che mi fanno sempre tornare in quei posti. Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Bellissime immagini di posti fantastici... Nella foresta umbra...andammo tanti anni fà,essendo in vacanza a Vieste.. Un Abbraccio a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Posti bellissimi,un po' caldini e lontani ma bellissimi. Penso sia una bella esperienza poter passare una giornata con amici del genere,amici ed esperti,insomma da imparare un sacco di cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati