risulon Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 (modificato) Ciao! A cosa serve il tasto verde con il + che si trova in basso a destra di ogni messaggio? ...Quello proprio sopra il tasto "multi citazione"....quando ci vado su con la freccetta esce una roba tipo "vota". E' tipo il "mi piace" del feisbuc (al quale sono ancora immune! ) o ha un'altra utilità? Grazie! Roberto OOOPSSS Ho sbagliato sezione....volevo metterlo in "utilizzo e problematiche del Forum", ma ho Modificato 2 Agosto 2012 da risulon 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 (modificato) Ciao! A cosa serve il tasto verde con il + che si trova in basso a destra di ogni messaggio? ...Quello proprio sopra il tasto "multi citazione"....quando ci vado su con la freccetta esce una roba tipo "vota". E' tipo il "mi piace" del feisbuc (al quale sono ancora immune! ) o ha un'altra utilità? Grazie! Roberto OOOPSSS Ho sbagliato sezione....volevo metterlo in "utilizzo e problematiche del Forum", ma ho Dovrebbe essere una sorta di votazione, ma non capisco lo scopo. Ho cliccato sul tuo ed e' apparso 1---il problema e' che non riesco a toglierlo. Adesso andando sul tuo profilo mi sono accorto che hai una reputazione neutral, ma io non ho avuto modo di scegliere se neutral o altre cose. Adesso provo sul profilo di un altro socio. Modificato 2 Agosto 2012 da piccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Dovrebbe essere una sorta di votazione, ma non capisco lo scopo. Ho cliccato sul tuo ed e' apparso 1---il problema e' che non riesco a toglierlo. Adesso andando sul tuo profilo mi sono accorto che hai una reputazione neutral, ma io non ho avuto modo di scegliere se neutral o altre cose. Adesso provo sul profilo di un altro socio. Però adesso sulla reputazione ho neutral ma ho 2 invece che zero... due a zero per me! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Però adesso sulla reputazione ho neutral ma ho 2 invece che zero... due a zero per me! Devo trovare un modo per pareggiare :scratch_one-s_head: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Devo trovare un modo per pareggiare :scratch_one-s_head: ...fatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 (modificato) Si usa per aumentare la reputazione della persona che è stata utile con una sua risposta o ha fatto un topic utile o molto bello e di conseguenza gli si dà come un premio. Le persone che risultano con maggior reputazione in genere sono le più competenti e credibili, lo si usa spesso in forum tecnologici. Vincenzo Modificato 2 Agosto 2012 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Si usa per aumentare la reputazione della persona che è stata utile con una sua risposta o ha fatto un topic utile o molto bello e di conseguenza gli si dà come un premio. Le persone che risultano con maggior reputazione in genere sono le più competenti e credibili, lo si usa spesso in forum tecnologici. Vincenzo Grazie della spiegazione, Vincenzo! Secondo me è una buona idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 .....è una prova niente di più. Non so nemmeno io se è positivo o meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Non "mi piace". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 Non "mi piace". manco a me ...non facebookkamose :tongue: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 .non facebookkamose :tongue: "mi piace" :wacko2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2012 Condividi Inviato 3 Agosto 2012 vediamo cosa esce dalla prova... se sono tra i primi teniamolo :biggrin: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Le persone che risultano con maggior reputazione in genere sono le più competenti e A dire il vero, io leggo "repitazione" ( porta cursore sul numeratore) ) :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Agosto 2012 Condividi Inviato 4 Agosto 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati