lumaca selvaggia Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Paolo, 20 porcini e ti lamenti?? Non so come sei abituato tu, ma io quando vado sono stafelice se ne faccio 10..poi di quella qualità me ne bastano pure 5! Certo quando c'è la buttata clamorosa è facile fare canestro pieno, ma 20-25 porcini per me è il numero adattissimo a mantenere altissima l'adrenalina per tutta la mattinata, e sono certo che alla fine vi siete divertiti tantissimo. Stavolta siamo noi a invidiarvi di brutto :biggrin:, e comunque quelle montagne ti stordiscono anche senza porcini. Un salutone. Grazie! E' vero le montagne sono magnifiche, ma quando ti dicono che c'è pieno di funghi, ti fai 6 ore di strada, pensi di fare il cesto...non di spigolare in mezzo al bosco!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 certo paolo che l'albergatore tira l'acqua al suo mulino ma tutto sommato il risultato è stato valido considerando pure quanta gente si è già riversata nei boschi trovare porcini così belli non è più tanto facile buon proseguimento in carinzia e se tanto da tanto e azzecchi i posti giusti :00015014: un :hug2: L'acqua non è arrivata al mulino... l'accordo è semplice, se tu mi dici che ci sono tanti funghi e io li trovo, allora per ringraziarti vengo da te a mangiare. Altrimenti....ciccia!!! Lui ciccia!!! Per la Carinzia incrocio le dita!!! Ciao paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Io pagherei oro a stare li 3 giorni anche senza funghi.......comunque ho un amico in Val Gardena e l'ho chiamato ieri, mi ha detto che in effetti di funghi ce ne sono stati un bel po' ma non in quella valle. Zone limitrofe. Comunque vi siete fatti un bel giro ugualmente e funghi anche se pochi , sono di prima scelta. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Io pagherei oro a stare li 3 giorni anche senza funghi.......comunque ho un amico in Val Gardena e l'ho chiamato ieri, mi ha detto che in effetti di funghi ce ne sono stati un bel po' ma non in quella valle. Zone limitrofe. Comunque vi siete fatti un bel giro ugualmente e funghi anche se pochi , sono di prima scelta. :give_rose: E' quel "zone limitrofe" che mi frega sempre!!!!! ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 funghi foto e paesaggio tutto stupendi per la carinzia le notizie son buone se rimangono tali ti divertirai Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 Dai...bel giro comunque..e bei bocciolotti.. Tù,Claudia e..Leone..un fantastico Trio.. Un Abbraccio a voi e coccole a Leone.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Beh Paolo per i funghi le voci sono di quanto peggio ci possa essere, ma i funghi erano belli e meritavano un giro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Dai Paolo non è andata male. le immagini sono davvero molto belle e i funghi pure! Ciaoo!! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Paolo anni fa successe la stessa cosa anche a noi di qua , morale in quel ristorante non ce se va più a magna ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 6 Agosto 2012 Condividi Inviato 6 Agosto 2012 Bei posti , bei funghi e tanto....bel legname In Austria vi divertirete sicuramente :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romagna Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Io in Valgardena ci sono stato 14 giorni, suddivisi in annate diverse...non l'ho mai vista con il sole. Da allora la ritengo "maledetta" e la evito! Posti meravigliosi Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Bellissimi Paolo,anche se non molti, sono belli sani e fotogenici,non ti lamentare che c'e' chi sta peggio di te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 spettacolo puro complimenti paolè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati