loril Inviato 5 Agosto 2012 Condividi Inviato 5 Agosto 2012 qualche anno fa avevo già postato "magnifica carinzia" ma quest'anno ritengo che sia veramente super - fine settimana con mia moglie dal grande muflo e roberta, era nell'aria da tempo ma una settimana di ritardo forzato ha portato ai miei occhi un vero spettacolo che non capita tanto spesso, se fossi andato la settimana precedente sarebbe stato molto diverso, distese di galletti e nascita di porcini in grande stile e come dicono gli austriaci "super" inizio con la foto della partenza in superstrada fatta al volo, significativa non tanto per l'alba ma per quello che provo dentro di me, si va in carinzia e per me l'austria è una cosa che mi manda fuori di testa, anche wolfer lo sa tanto che ci siamo sentiti per strada e a un certo punto capito il mio stato d'animo mi fa "ti piace davvero l'austria luciano" le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 uno dei boschi carinziani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 non faccio in tempo ad entrare che ........ bellissimo con due connati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 iniziano anche i galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 questo è venerdi pomeriggio dopo la prima escursione, niente di particolare ma risultato sudato per quella zona non proprio in buttata perchè il sottobosco era abbastanza asciutto PS-l'indomani sarà altra cosa non per quello raccolto ma per quello che ho visto ora devo sospendere, riprenderò quando rientro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 una delle zone perlustrate con paesaggio mozzafiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 iniziano le danze, porcini di tutte le misure anche se la raccolta si è limitata a quelli più in forma per riuscire a portarli a casa ancora sani, non parliamo poi del peso perchè come sapete ormai in carinzia non si scherza più, si raccolgono due al giorno ma se ne possono portare fuori solo due kg a persona, purtroppo e per essere sicuri di non rovinare la vacanza io cerco sempre di stare più vicino possibile al consentito, stavolta sinceramente mi piangeva il cuore ma ..............inutile rischiare troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 anche i galletti si sono mostrati in piena forma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ma quest'anno ne ho visti veramente tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ed eccomi con gli occhi sbarrati, beh penso che mi capite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ecco emanuela che fa la guardia alla distesa di galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2012 ed ancora porcini, porcini e qualche porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati