loril Inviato 7 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 eh no.......non vale..... Sudavo prima ora schiattooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e dai anacleto che non è niente per il sudore schiatto pure io un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 ciao lucià, occhio che a mettere troppi porcini non porta bene....... :smilies90: Troppi no, il troppo storpia, se sa....però mettili du' funghetti Maurì!! Tz tzz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 è talmente tanto che non vedo più un porcino che il prossimo (?) rischiavo di non riconoscerlo ... Lucia' grazie per aver rinfrescato la mia ormai vacillante memoria così i prossimi (?) magari li rconosco pure e li sci sci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 che bellezze, complimenti! certo è che ognuno di noi spera di imbattersi in altrettanti ecomostri quando arriverà il proprio turno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 belli belli Lucia' te li sei meritati tutti un salutone anche a Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 ma parlavo prima della compagnia, eccomi con il grande muflone, instancabile guida sui posti eccezionali alla ricerca dei porcini, che giornate ragazzi !!!!!!!!!!! Credo che Stefano e Roberta siano un altro esempio di cosa diventa la nostra vita quando abbiamo finalmente il coraggio di fare la scelta che il cuore ci detta. Un po' come ha fatto Gigi, il cugino di Roberto-risulon Ora vivono in quel paradiso, e godono giustamente della compagnia e dell'affetto di tanti amici. Un abbraccione a te Luciano e a Emanuela, e un saluto enorme a Stefano e Roberta e la loro cagnolina dolcissima..chissà che un bel giorno possiamo riabbracciarci? Mai dire mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 (modificato) Invitiamo chi partecipa alla discussione a farlo in modo civile per qualsiasi invito esplicito o no esistono gli MP grazie Modificato 9 Agosto 2012 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2012 se fate li bravi ve faccio vedè du funghi :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 se fate li bravi ve faccio vedè du funghi :biggrin: :biggrin: dai su luciano io aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 se fate li bravi ve faccio vedè du funghi :biggrin: :biggrin: sarebbe ora non s'è visto niente!! la foto in mezzo alle garitule è veramente bella...che "fioritura".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Che spettacolo Luciano, non so cosa pagherei x una vacanza cosi',purtroppo mi tocca lavorare....e a rosicare Bellissimi funghi e boschi da favola, come ti invidio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Luciano, piango di gioia per te.......a presto :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 e nooooooooooooo basta non leggo piu MI SON VENUTE LE ALLUCINAZIONI mi sa che devo famme vedeeeeee ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Bellissimi fnghi austriaci, pare proporio che in questo momento sia l'unica "isola felice" in europa. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 CHE SPETTACOLO COMPLIMENTI A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati