Vai al contenuto

Dalle scoperte all'amicizia

Messaggi raccomandati

Ma che spennella?

Do' una mano di bianco ai dormienti grigi, così mi piacciono di più :biggrin:

Io i funghi li pulisco per bene, specie quando li devo regalare, poi questi se non li pulisci bene poi a casa diventi matto e ti lamenti per una settimana

X Gio': Guarda che a settembre ritorno ehh...

Marco torni in tempo mi sa, abbiamo qualche giro da fare assieme, anche uno nel bolognese se va come dico io :biggrin:

grazie,in quest'altra giornata di caldo irreale a Roma

mi avete regalato qualche minuto di serenita'

guardando le foto delle montagne e la neve che si scioglie

mi e' quasi sembrato di essere li

Alfo' essere in ritardo ha alcuni aspetti positivi, se ti facevo vedere d'inverno la neve mica trovavi refrigerio...:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Giovanni! :clapping: Mi è piaciuta molto la tua carrellata... oggi soprattutto le prime foto, dove c'è un pò di neve.. :biggrin:

Roberto il prossimo anno se non esco con la neve... farò un post fotografandodei ghiaccioli in un bar :biggrin:

Grazie di aver apprezzato

La montagna oltre a temprare le parti muscolose del nostro corpo ci aiuta tantissimo a ritrovare quella parte di noi che quotidianamente e' nascosta.

Ci unisce a noi stessi, e' la palestra piu' libera del mondo , dove non si paga nulla ed accessibile quando vogliamo.

Ci tempra lo spirito e l'anima e se l'uso e' frequente ancor meglio.

Ma di tutto questo ho sempre notato una cosa, la montagna ha bisogno d'initimita' esige un silenzio particolare e spesso per arrivare a questa tempra dobbiamo essere da soli.

Tra un po' a me servira' tantissimo , per fortuna che so' con chi avro' a che fare.

Andrea ti auguro di trovare in montagna la parte che cerchi dentro di te, perchè come ben sai, lì non si può mentire.

Credo anche io che la montagna, specie all'inizio, vada vissuta da soli e in silenzio perchè c'è un legame molto forte tra quello che i nostri occhi vedono e quello che c'è dentro di noi.

Belle foto e semplici parole direi che siano gli ingredienti ottimi per un bel post, come l'amicizia tra due persone di grandi cose, come dice il mio amico se metti degli ingredienti buoni difficile che venga fuori una cosa trista (cattiva) :biggrin:

Grazie Vincenzo, con Carletto si può anche bruciare le minestra (pasta per i bolognesi).

Comunque lui non lo dice, ma viene con me perchè sa che se gli viene un attacco di divanite lo posso portare giù in spalla :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

Che bello....Giovanni..insieme a Carletto..avete confezionato qualcosa di eccezionale...

Dormienti,Porcini,Natura..l'acqua..la radiciona...ma più belli..di tutto per mè almeno i Bimbi a Cavallo... :biggrin:

Un Abbraccio grande a voi due e un Baciotto ai Bimbi..

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

:clapping: :clapping:

Che bello....Giovanni..insieme a Carletto..avete confezionato qualcosa di eccezionale...

Dormienti,Porcini,Natura..l'acqua..la radiciona...ma più belli..di tutto per mè almeno i Bimbi a Cavallo... biggrin.gif

Un Abbraccio grande a voi due e un Baciotto ai Bimbi..

Giuliano

Grazie Giuliano i bimbi non stanno mai fermi, ma sono forti

Bellissimo topic, Gio' :friends:

Se poi è scritto a quattro mani con Carletto, diventa un'opera d'arte :clapping: :clapping:

E' venuto a 4 mani così, un po' per caso, d'altra parte quando si frequenta certa gente... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti