Aquila Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 ci hai creduto e sei stato premiato ...ma quanto manca...pochissimo ormai :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 con avidità assoluta dirotto Renzo su zone improduttive, mentre io mi becco le spallette fedeli.. disgraziato se non te mena lui ....... bella marino, stavolta hai avuto un grande intuito un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Bella Marì... quando in giro non se ne vedono è ancora più entusiasmante, anche perchè nel bosco, chiaramente, si è soli. Ma perchè, a Roma, oltre alla LAZIO, gioca qualcun altro???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 p.s. nel mondo delle somiglianze tuo suocero in una delle foto mi sembra la fotocopia del grande Dino Meneghin (di qualche anno fa) A me ricorda Maurizio Mattioli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 profumati come il culetto di un bebè. Dici?? Ne riparliamo tra qualche giorno, al primo cambio pannolino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Una giusta uscita prima di nottate e pannolini :biggrin: Me sa che dopo tuo suocero se rifà alla faccia tua Bei funghi. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Marino ma come si spiga,ero passato io due giorni fa e noin c'era niente. Scherzi a parte,bellissima uscita,complimenti. Un abbraccio,Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Marino ma come si spiga,ero passato io due giorni fa e noin c'era niente. Scherzi a parte,bellissima uscita,complimenti. Un abbraccio,Lucio. :biggrin: Ah Ah :biggrin: ...è vero...Ines poteva tradirmi!!!!! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 scusate se non ho risposto...sono un po indaffarato. A dopo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 scusate se non ho risposto...sono un po indaffarato. A dopo... :hug2: Ad aiutare la stefy, o pulire quella robaccia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Ad aiutare la stefy, o pulire quella robaccia?? Quella robaccia è stata pulita prima di pranzo...e poi non era robaccia, anche se con questo caldo può sembrare impossibile. , ma visto che mi dici cosi' te li ritiro fuori dal congelatore....aspetta un minuto....... ..tiè... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Quella robaccia è stata pulita prima di pranzo...e poi non era robaccia, anche se con questo caldo può sembrare impossibile. , ma visto che mi dici cosi' te li ritiro fuori dal congelatore....aspetta un minuto....... ..tiè... :biggrin: Ma scherzavo Marinuccio, lo so che ha stefy che è ciociara piace solo porcini doc. ma quanti mm ha ricevuto quel posto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Marino mi sa che ti è andata di lusso, ma non credo sia un caso. In compenso se qualcuno facesse con me i giochetti che hai fatto al suocero... Ho avuto molta fortuna Giò, ma è una giusta ricompensa per i mei sacrifici..certo poi un occhio al radar ce lo butto tutti i giorni.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 :clapping: bravo Marì sarai pure stato fortunato a beccare il bosco giusto ma la cosa importante è che ci hai creduto e per trovar funghi bisogna andare sempre e comunque un caro saluto Rossano In effetti potevo pure andare in bianco, ma vuoi mettere trovare qualche funghetto in queste condizioni che soddisfazione dà?? Ciao Rossà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 Ma non dovresti essere in altre faccende affacendato? ha ha ha! p.s. nel mondo delle somiglianze tuo suocero in una delle foto mi sembra la fotocopia del grande Dino Meneghin (di qualche anno fa) Ho fatto un raid Mario, alle 9,15 ero già di ritorno. devo dire che mi sono sentito in colpa, e non andrò più fino a metà settembre almeno. :00004009: Marino aspettavo questa tua uscita profilica, davvero inaspettati co sto caldo torrido, le vostre facce sorridenti e felici, si ma tra poco sarete felicissimiiiiiiiiiiiiiii Ao ma quanti mm di pioggia ha fatto la?? Mattinata divertente, senza foga (abbiamo percorso 1,5 km). Ha fatto una settantina di mm tra il 24 e 25.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati