stewei Inviato 8 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Dai Marino, che poi, quando sarai sveglio a quegli orari li per le poppate . . . . . . . . guarderai le nostre di raccolte . . . :biggrin: Ne sarei comunque felice Roby..e poi vedrai che i miei spazietti salteranno fuori. ciao Marì , GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!! . . . ma soprattutto un caro saluto a Stefy. A presto Grandissimo Giggione...speriamo di poter fare presto il pranzo che ci eravamo ripromessi. Abbraccione. bel colpo Marino poi co' 40° gradi....mi entusiasmano :biggrin: auguroni a te e a Stefania! ps: dopo andrai a funghi ancora piu' spesso... Grazie Leo...anche l'anno scorso in un momento di siccità paurosa ho inciampato in una fungaia in buttata. Questa uscita mi ha ricordato quel giorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ma mica avevate la siccità voi al Sud?? La voglio anch'io se escono certi fungazzi Non che al Nord abbia fatto sta gran pioggia...anzi.... Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ma mica avevate la siccità voi al Sud?? La voglio anch'io se escono certi fungazzi Non che al Nord abbia fatto sta gran pioggia...anzi.... Ciaooooo Un episodio Ale...è stati solo un episodio. Ad oggi se dovessi dire a mio fratello dove andare a funghi non saprei dare indicazioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Un episodio Ale...è stati solo un episodio. Ad oggi se dovessi dire a mio fratello dove andare a funghi non saprei dare indicazioni.. Io si.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Io si.......... beh diciamo che un'idea ce l'avrei, ma non credo siano più nemmeno passabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 ...è arrivato il Marinoooooooo!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=spBtvQYQBC8 Ma mica avevate la siccità voi al Sud?? La voglio anch'io se escono certi fungazzi Non che al Nord abbia fatto sta gran pioggia...anzi.... Ciaooooo Non mi far pensare alla siccità Ale...... qui è un macello e non tanto per i funghi. Il Marino ha "cavalcato il leopardo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 ...è arrivato il Marinoooooooo!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=spBtvQYQBC8 Non mi far pensare alla siccità Ale...... qui è un macello e non tanto per i funghi. Il Marino ha "cavalcato il leopardo" E' un macello davvero! Il fatto è che "forse" è una siccità non proprio "naturale"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bolemax Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 bravissimo :clapping: , bella uscita proficua e belle anche le foto :x124: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 beh diciamo che un'idea ce l'avrei, ma non credo siano più nemmeno passabili. No marinu co boccioli de faggio freschi freschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2012 No marinu co boccioli de faggio freschi freschi Allora buon divertimento...e mi raccomando le foto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 Allora buon divertimento...e mi raccomando le foto. :biggrin: Cio trekko pe reporter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 'na bella botta!! io fino a settembre inoltrato non credo che riusciro a uscire.. ma ho un asso nella manica da tirare fuori per quando sarò al rifugio.....chissà se azzecco il periodo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Bella Marino...ti sei goduto l'ultima Libertà???..forse...Stefy..Santa Subito... Per lo suocero..sei un po' Bastardo... :biggrin: anzi..di più... Per il bosco..tenuto d'occhio da casa..hai montato sicuramente delle Web-Cam... :biggrin: Un Abbraccio a tutti e due e..forza Stefy ed Emma... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Bellissima uscita Marino, goditi il tempo libero fin che puoi...poi arrivera' l'erede e poi i fungacci te li scordi x un po' di tempo dai che scherzo, spero che Stefania stia benissimo e vada tutto al meglio!Ciao Fungiàt! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 bella marì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati