wolfer Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Bellissimi Lucià!!!!! Comunque loro sono nati perchè verso il 24-25 (ora non ricordo) era piovuto li.......ora era secco ma si sa loro amano il secco e gli basta poca acqua per nascere! Non ti volevi far mancare nemmeno i "cocchi" eh? :-) A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Indigestione di funghi in carinzia e adesso pure cocchi in casa, adesso cominci a fare un po schifo. Se ti piglio ti gonfio di botte. Torna in soffitta. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Luciano..... son loro che seguono te o te che segui loro??? Che spettacolo di ovoli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Luciano l'ovolo è un fungo che non conosco, ma ha un grande fascino da trovare, sono contento che hai fatto centro. Ora ti saluto perchè devo andare a prepararmi e tu sai dove... :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 (modificato) Bellissimi e buonissimi direi che una boccata d'ossigeno l'hai respirata :biggrin: Vincenzo Modificato 10 Agosto 2012 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Che belli Lucià...felicissimo per te, davvero te li meritoi perchè sei un esaurito peggio di me per i funghi!!! :biggrin: Incredibile, sono bastati 2 giorni di pioggia in 2 mesi di siccità per questa buttata..meraviglioso mondo dei funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Lucià, ma vedi d'anna 'n po' ..... .... sui tetti! che ce so' le Olimpiadi e non se vedono tanto bene :biggrin: a proposito: non mi meraviglierei se trovasti 5 ovoli in cerchi olimpici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Bravo Luciano la tenacia e l' entusiasmo ti hanno premiato Gli ovoli come già detto da altri che mi hanno preceduto danno queste sorprese anche con poca acqua. ottimo raccolto andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 mannaggia...e io che ero già al settimo cielo che ne ho trovati 3 in un giorno solo....ahhh che insalatina..... e ne ho anche elargiti in giro ad amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 (modificato) Grande Luciano che bellezza e che buoni!! complimenti un salutone da Sergio e Cheti e la piccola Elena :hug2: Modificato 10 Agosto 2012 da zara2310 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 A Luciano ma che gli hai messo il crik sotto. Mannaggia a te che belle sorprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 belli belli,me lo avevi detto che erano su terreno secchissimo...ma non me lo sarei mai immaginato cosi' asciutto pensa che forza che sviluppano per uscire in quelle condizioni allo scoperto grande Luciano,ora che hai superato i problemi con il ginocchio non ti ferma piu' nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Belli Lucià :clapping: per fortuna che ce pensi tu a facce vedè du funghi da Imperatore complimenti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 aridaje.......... che spettacolo luciano, ti lascio col muflo e gli edulis e ti ritrovo cogli ovoli!!!!! sei una furia! mò che vieni ti faccio calmare io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Bellissimi Lucià!!!!! Comunque loro sono nati perchè verso il 24-25 (ora non ricordo) era piovuto li.......ora era secco ma si sa loro amano il secco e gli basta poca acqua per nascere! Non ti volevi far mancare nemmeno i "cocchi" eh? :-) A presto Marco ciao marco, ieri ti avevo chiamato per dirti che il ginocchio pare stia meglio, per fortuna, l'altra settimana ero disastrato giusta analisi, resta il fatto che a vedere tali condizioni di terreno fa paura pensare ai funghi PS - mia suocera li chiamava i cocchi un :hug2: Indigestione di funghi in carinzia e adesso pure cocchi in casa, adesso cominci a fare un po schifo. Se ti piglio ti gonfio di botte. Torna in soffitta. :biggrin: ferie caro carletto, ferie e per ora niente soffite, poi potemo fa pure a botte :biggrin: un :hug2: Luciano..... son loro che seguono te o te che segui loro??? Che spettacolo di ovoli!!! ma che ne so gibbuccio caro, io so solo che sto a pensà sempre ai funghi un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati