ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Domenica mattina ore 4,30 ..... ..........salgo in macchina con un po' di trepidazione "dentro" il bosco mi aspetta........ mi viene in mente il Post di Marci "Solitudine".... .....so che mi attende.....anzi è già con me .... ma è un dolce star "soli" ...... con i rumori e i silenzi del bosco .....e parto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 I boschi dell'alta Val Taro mi aspettano la mattina è tersa .... decido per il Castagno anche se mi hanno detto di ritrovamenti negli ultimi giorni più su nel Faggio arrivo ........ non incontro nessuno ....... in autunno in questi boschi a volte si sgomita.... ma è quello che cerco oggi...... Il bosco è bellissimo.... con le verdi felci rigogliose ...e alle prime luci dell'alba sento solo il calpestio dei miei scarponi e i delicati richiami degli uccelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Giochi di luce .......sulla rete del ragno... attirano la mia attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ...poi un colpo d'occhio nell'ombra e.... vuoi vedere che la "solitudine" porta anche bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 (modificato) Mi avvicino e ...ora lo vedete vero!?! Modificato 20 Giugno 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 armo il cavalletto ...mi casca due o tre volte e .... alla fine il risultato è questo .... ma in fondo il bell'estatino c'è ...il bacio pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Salgo verso le fungaie più generose .... per una mezzoretta nulla poi incoccio in questo maturo e un po' malconcio ...ma per fortuna sano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Incontro anche altri funghi..... questo da lontano ma da vicino Calopus ?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Questa bella amanita .....junquillea?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ....che mi si offre anche in altra posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Salgo ancora e arrivo in una bella piana fra castagni secolari..... passo....ripasso.....ma qui c'ero appena passato?!!? fiero ...più scuro degli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Anche lui maturo ...ma vi assicuro pressochè tutti in ottima forma ...e soprattutto senza ospiti all'interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Finalmente nessuno mi "corre" dietro...in tutti i sensi ..ho tempo ...... l'immenso bosco è splendidamente deserto così ....giro e rigiro e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Funghi sanissimi anche se non più giovani....che pare proprio aspettassero me ...da altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Vago fra i mirtilli..... in un'assorto assaporare emozioni mille volte vissute ...e pur sempre nuove e .........un tuffo al cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati