Mony Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Che gran bella raccolta e che giornata che dev'essere stata! Pagherei oro per poter trovare un bel bottino come il tuo......ahhhhhhh..... :aa: Un grande Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Con il tuo camminare nel bosco, con tutti quei cappelloni fioriti hai seminato spore in lungo e in largo, il micelio te ne sara' riconoscente e ti premiera' in futuro. Caro Giuseppe ormai si puo' dire che hai imparato bene dai maestri del Forum, bellissimo post, belle foto, grande raccolta. Complimenti, un . Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Tutto molto bello Ciao Giuseppe enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Leggendo il tuo post , come mi capita ormai spesso , mi viene in mente una sola parola : sintonia . Spaventosa anche la somiglianza con qualche mia foto ( non postata ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 ...oh Giuseppe...a volte siamo solitari nibbosco.... :aa: .....organiziamoci !!!! abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Ciao Giuseppe, hai espresso speranze e sensazioni che ci accomunano! In più hai materializzato e fotografato, anche i sogni (che spesso restano tali!) :aa: Quando non vuoi essere solo ...... chiama!!! Sempre pronti a sacrificarci per gli amici........ un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Che bel racconto Giuseppe davvero emozionante vivere con te ogni ritrovamento ed ogni angolo di quello spettacolare Bosco e, perdipiù , noi eravamo con te!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Giuseppe,ti ho trovato a Vallombrosa e in te ho visto subito(sarà strano,ma vero!)tutta la bellezza di un'uomo semplice,che si conosce e sà dare il giusto peso alla Vita,mi sei piaciuto,così a pelle... ...ed ora,eccoti i tutta la schiettezza e sensibilità,sono felice...di non essermi sbagliato ma con te,sbagliare...era impossibile!! Con affetto e tanta stima,grazie amico...per essere qui con noi!! Ti abbraccio forte...da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Altro che solo Giuseppe!! Con tutti quei sbaciucchiamenti da innamorato fresco?. sei stato in splendida compagnia di bellissime porcine?. scherzi a parte, bellissime foto, stupenti porcini e bosco incantevole?splendidi ricordi che ti accompagneranno molto presto?????. un abbraccio Salvo <{POST_SNAPBACK}> Che vuoi farci Salvo ......rommantico sono !!!! Splendido post complimenti GIUSEPPE :halla: <{POST_SNAPBACK}> Grazie dei complimenti Stefano Sono felicissimo per te!!!! Altro che solo eri nel bosco.......ci hanno pensato loro a tenerti compagnia!!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> E' vero Marco il bosco e i suoi frutti erano con me ....e anche Voi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Complimenti Giuseppe,splendido reportage ottimamente documentato !!!!! Questi boschi, mi sembrano familiari......... Albareto Salutoni, Leo <{POST_SNAPBACK}> Non ti sbagli Leo, proprio lì ero lungo la forestale che porta alla Fontana del Faggio ma molto più in basso in pieno Castagno!! Grazie ancora dei complimenti la solitudine nel bosco è anche una mia grande passione!!! e cmq un grande post per un grande bosco!!! ciao matte <{POST_SNAPBACK}> Grazie Matte e ..... mi fa piacere che anche tu apprezzi ogni tanto vagare solitario Bellissimo Giuseppe, ma mi sa che non eri solo visto che ci pensavi! Bei ritrovamenti d'accordo ed anche le determinazioni... quasi giuste postale in che funghi sono così ci divertiamo un po'. Un abbraccio e buona giornata <{POST_SNAPBACK}> Non avevo dubbi sul "quasi" Ok più tardi provo a postarle nel posto giusto (ora finisco di rispondere e corro in ambulatorio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Giuseppeeeee! Leggevo questo tuo bellissimo reportage e mi riconoscevo e riconoscevo sensazioni ed emozioni che si provano quando da soli ci si addentra e si percorrono dei boschi ........................... Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Non sai quanto mi ripaghi sapere che le emozioni trasmesse sono conosciute e condivise......grazie Giorgio dei complimenti e......arriva Agosto....arriva Mi sembra di conoscerti da una Vita.....capisco perfettamente la Tua lingua e la parlo pure io. Grazie, gran bella passeggiata..... mi par si sentirne i profumi ed i suoni.... Un abbraccio. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Come per Giorgio sentire di essere sulla stessa lunghezza d'onda è una gran carica e anche a me pare di conoscerti da sempre Un ...caspita ste raccolte danno soddisfazioni, tutti grandi al punto giusto dopo che hanno sporato! Erano perfetti! .................................... Un saluto :corna: <{POST_SNAPBACK}> D'accordo con te Lanci a volte raccogli funghi anche molto più belli ma....ci sono giornate in cui tutto va nella giusta direzione e non sai davvero cosa volere di più Grazie dei complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 ........................E quanti baci!!!!! Ciao un <{POST_SNAPBACK}> Si Pasquale effettivamente quasi mi preoccupo ma ....come detto a Salvo...... Veramente un ottimo giretto, bellissimi i ritrovamenti, belli quei due rossi (anche io sono andato sabato per rossi ma con pochissimi risultati) e anche le foto ciao alle prossime <{POST_SNAPBACK}> Grazie dei complimenti .... detti da te Che gran bella raccolta e che giornata che dev'essere stata! Pagherei oro per poter trovare un bel bottino come il tuo......ahhhhhhh..... :aa: Un grande Mony <{POST_SNAPBACK}> Macchè pagheresti ....vedrai che prima o poi una bella "raccolta Piadinas" ci scappa Grazie Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Con il tuo camminare nel bosco, con tutti quei cappelloni fioriti hai seminato spore in lungo e in largo, il micelio te ne sara' riconoscente e ti premiera' in futuro. Caro Giuseppe ormai si puo' dire che hai imparato bene dai maestri del Forum, bellissimo post, belle foto, grande raccolta. Complimenti, un . Ciao. <{POST_SNAPBACK}> Effettivamente di strada ne ho fatta e.....devo aver dato una mano al caro micelio Grazie Carlo dei complimenti d'altra parte ad andar con lo zoppo...s'impara a zopp....... Tutto molto bello Ciao Giuseppe enrico <{POST_SNAPBACK}> Grazie Enrico Leggendo il tuo post , come mi capita ormai spesso , mi viene in mente una sola parola : sintonia . Spaventosa anche la somiglianza con qualche mia foto ( non postata ). <{POST_SNAPBACK}> Grazie Carlo....anch'io credo sia la parola giusta tu poi lasciamelo dire ma sei una forza di simpatia :halla: :halla: ....e postale ste foto...postale Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 21 Giugno 2005 Condividi Inviato 21 Giugno 2005 Come aver percorso il bosco con te!! Sentito i rumori, il profumo ma sopratutto....la pace!! Bello!! L'altro giorno sono andato, da solo, nel bosco nelle Murgia, non ho trovato niente (era tutto secco! ). All'inizio mi è sembrato di sentire i clienti che mi telefonavano poi, piano piano, ti rilassi e cominci ad assaporare il rumore sereno dei passi sulle foglie profumate e della natura che ti circonda. Un caro abbraccio. Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 21 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2005 ...oh Giuseppe...a volte siamo solitari nibbosco.... :aa: .....organiziamoci !!!! abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> Agli ordini Tonino :o:o: :o:o: non mancheremo Ciao Giuseppe,...............Quando non vuoi essere solo ...... chiama!!! Sempre pronti a sacrificarci per gli amici........ un <{POST_SNAPBACK}> Grazie Roberto....e sulla disposizione al sacrificio.... .....non ho dubbi e ...si farà si farà ................davvero emozionante vivere con te ogni ritrovamento ed ogni angolo di quello spettacolare Bosco ................. Ross <{POST_SNAPBACK}> Si Lady davvero emozionante.......... e condiviso......ancor di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati