ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 veniva voglia di saltare ....io solo con le mie intense emozioni ... .....che stavano con me .....attorno a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Quindi ...dedicato a tutto il forum a cui pensavo domenica ....e con cui condivido questo ed altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 La mattina assolata (ma tiepida nel sottobosco) avanza..... cammino e penso che rossi ormai ....impossibile... ci penso e penso ad Angelo che dei Rossi è il Re....... giro l'occhio....no impossibile??!! possibile ...possibile Visitati daun lumacone sul cappello ma con gambi di compattezza invidiabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Incomincio a scendere.....ho in mente il bordo di una tagliata che.... sto per saltare in una vecchia "carraia" ...alzo gli occhi e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ....più da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 In primo piano.. estatone di tutto rispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ....e qui l'effetto è stato narcotico in genere non amo fotografarmi ....ma dovevo fargli compagnia (non ho scusanti Giorgio .... non avevo come te la Maria a mettermi "forzatamente" in posa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ..la tagliata non regala estatini ma delle splendide amanite....Phanterine?! ...si mettono in posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ....queste avevano un'energia ....notevole ...guardate che gambi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Continuo la mia discesa..... ....e colgo una "coppietta ...appartata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 ....che si mette in posa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 I colori e le luci del bosco sono uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ogni tanto si apre uno squarcio fra i castagni e si scorge l'orizzonte ...una distesa di boschi vivi e bellissimi che si perdono a vista d'occhio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 .....ma il sottobosco mi attrae....come una calamita..... e mi premia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2005 Ancora gli splendidi panorami dell'appennino mi rapiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati