'l bulaier Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 bello guardingo il camoscio.. incontro non facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Bellissimo video... ma bello davvero!!! Parla, dicci, racconta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2012 stupendo tutto i funghi,il camoscio,la marmotta e i caprioli veramente bello complimenti davvero ...qualche dettaglio tecnico su cosa usi per fare riprese cosi' belle? Semplice video camera in Hd e amore per le mie montagne Grazie mille Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2012 (modificato) Scusate se non rispondo a tutti uno per uno, ma basta una risposta unica, che è un grandissimo....... GRAZIEEEEEEE!!! Un abbraccio Ale Modificato 12 Agosto 2012 da alebone85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Agosto 2012 Condividi Inviato 12 Agosto 2012 A parte i funghi e il loro mitico "scroookkkk" ma che meraviglia di incontri hai fatto?? Stupendo questo video! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Bello anche questo anzi ....di più ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Complimenti Ale, bell'incontro,belli anche i boleti che quest'anno dalle mie parti latitano un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 A parte i funghi e il loro mitico "scroookkkk" ma che meraviglia di incontri hai fatto?? Stupendo questo video! :clapping: Grazie Raffaela! A dir la verità incontri del genere li faccio spesso, ma questa volta è stata diversa dalle altre. Solitamente scappano quasi subito appena sentono la mia presenza ma questo era a 30 metri da me, e per 5 minuti l'ho potuto ammirare poichè si fidava di me, non aveva paura :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Bello anche questo anzi ....di più ! Complimenti Ale, bell'incontro,belli anche i boleti che quest'anno dalle mie parti latitano un po'... Grazie mille a voi Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Gran bel video Ale e incontri non certo facili da fare senza sapere come muoversi e dove Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Settembre 2012 Condividi Inviato 10 Settembre 2012 ....ho appena visto un tuo video, quello intitolato "Funghi di settembre-raccolta particolare". Belle immagini, e spirito giusto....non è da tutti ripulire il bosco da tutta quella monnezza. Bravo! Purtroppo in giro ci sono ancora troppi "personaggi" che pensano che il rudo si volatilizzi da solo.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Passeggiata bellissima complimenti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 non è infrequente nei caprioli il parto gemellare,un gran bell'incontro!! al camoscio ogni tanto arrivava un'odore che lo rassicurava poco e individuava subito da dove proveniva...d'altronde è cacciato... bel video! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati