Ennio Inviato 10 Agosto 2012 Condividi Inviato 10 Agosto 2012 Carissimi amici appibbini, per ringraziarvi della vostra solidarietà durante questi sei mesi trascosi in degenza ospedaliera, ho pensato di "regalarvi" una nuova puntata (58^) della mia Rassegna Micologica, sperando che vi piaccia!. GRAZIE!!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Carissimi amici appibbini, per ringraziarvi della vostra solidarietà durante questi sei mesi trascosi in degenza ospedaliera, ho pensato di "regalarvi" una nuova puntata (58^) della mia Rassegna Micologica, sperando che vi piaccia!. GRAZIE!!! Ennio. Ahhhhh!!! Come è umano lei.... :rofl: Scherzo...alcune foto mi sono familiarissime... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 ho appena finito il tuo racconto, visto e rivisto, soffermato molte volte su alcune foto dei quali momenti ricordo tutto virgole comprese, quante volte siamo stati insieme ennio ma quante volte hai solcato i tuoi monti facci un altro racconto delle tue escursioni che il materiale non ti manca, ti aspettiamo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 e' un gran piacere tornare a leggerti Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Mi unisco... Caro Ennio, Vedere la rassegna 58 e comunque pensare di esserti stato Vicino in questi mesi..insieme a tanti Amici di APB..mi dà Speranza per il tuo Futuro... Ti Abbraccio Fraternamente insieme ad Ivana... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 prepara pure la 59, la 60 e via così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 La rassegna fotografica mi interessa relativamente, il vero piacere e' riaverti tra noi e in ottima forma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 La rassegna fotografica mi interessa relativamente, il vero piacere e' riaverti tra noi e in ottima forma! :clapping: ...... in qualche mini escursione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Agosto 2012 Condividi Inviato 20 Agosto 2012 Ennio grazie a te che sei sempre stato molto paziente con noi porcinari Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati