risulon Inviato 11 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Ci si tuffa per un bagno ristoratore ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Un laghetto splendido, con una profondità sorprendente! Infatti, proprio sotto alla roccia di fronte, arrivava attorno ai dieci metri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 …Presenza umana immancabile: chissà cos’era e come è finita laggiù. Ma sembrava il relitto di un’auto….. C’era il motore, la trasmissione, una ruota e qualche altro pezzo di ferro….questo non me l’aspettavo proprio…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 A malincuore torniamo indietro, con il piacere però di infilare finalmente le maschere per esplorare i fondali….ed è stato uno spettacolo ancora più bello! Peccato non poterlo immortalare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Torniamo verso casa, convinti che torneremo presto per esplorare nuovi ambienti, ma….. Sorpresa… la mia schiena ha detto stop! Probabilmente ho chiesto troppo, e nell’entusiasmo del momento non ho voluto far caso a certi segnali. Risultato: è una settimana che “so di tappo”, nel senso che sono da buttare…. Giusto per le ferie! Vabbè, un po’ me la sono cercata, ma lo rifarei domani, seduta stante! :biggrin: Un abbraccio a tutti, in particolare ad Aldo, che ho notato seguire la costruzione del mio racconto! Ciao! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Bravo Roberto la Val d'Aveto è affascinante sia la Ligure che l' Emiliana. Dalle cime più alte in Liguria all' unione con il Trebbia in territorio Piacentino. Belli i boschi ....la valle e le acque cristalline. ...e quei laghetti in cui vi siete tuffati ...grande ristoro in questo periodo. :hug2: andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Belle immagini e l'acqua..con quelle sue sculture... Sicuramente la schiena si è ribellata perchè non hai usato una Muta Stagna... :biggrin: Coraggio e lasciala guarire..senza fare stravizi... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Da invidia !!!! specialmente il bagnetto ! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 bella esplorazione, peccato non potere pescare ma è giusto proteggere zone importanti, per la schiena è un peccato e spero che ti passa velocemente un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Se coinvolgo mio fratello in un lavoro da matto, lui ci si tuffa subito! :biggrin: Ci si tuffa? A quanto vedo, vi siete tuffati! Credo che la schiena, come dice anche Giuliano, non ti abbia perdonato il freddo del laghetto, ma quell'acqua color smeraldo era troppo invitante, impossibile restare asciutti Davvero un bellissimo reportage P.S. Il sottotitolo del nostro forum è "Se non son matti, non li vogliamo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 bella sta maniera di esplorare i torrenti...quindi senza attrezzatura di sorta... .dovresti prenderla una macchinetta foto per immortalare la vita sott'acqua, chissà che immagini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 La diga di Ruffinati, lì aveva lavorato mio suocero nei lontani anni 35/40, Dovrebbe esserci anche un ristorante dove ti preparavano ottime trote al burro Ogni modo complimenti tuffarsi nell'aveto non è da tutti. PS non sapevo della denominazione Aveto morto, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Agosto 2012 Condividi Inviato 11 Agosto 2012 Roberto, ma in quel tratto non dovrebbe esserci la Madonne del Roccione.......... se uno va giu di li altrocchè il reperto che hai trovato sul greto....... La zona la conosco poco se ho sbagliato pazienza Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Bravo Roberto la Val d'Aveto è affascinante sia la Ligure che l' Emiliana. Dalle cime più alte in Liguria all' unione con il Trebbia in territorio Piacentino. Belli i boschi ....la valle e le acque cristalline. ...e quei laghetti in cui vi siete tuffati ...grande ristoro in questo periodo. :hug2: andrea :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2012 Belle immagini e l'acqua..con quelle sue sculture... Sicuramente la schiena si è ribellata perchè non hai usato una Muta Stagna... :biggrin: Coraggio e lasciala guarire..senza fare stravizi... Un Abbraccione Giuliano Più che la muta stagna....secondo me il problema nasce dal fatto che ero convinto di essere un camoscio e di poter saltellare da un masso all'altro senza subire conseguenze! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati