Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 (modificato) Ma i porcinari del forum sono tutti al mare ? Io ho letto sul corriere dello sport che sono usciti i funghi ai faggi e mi sono fatto un giro.... Boschi ormai asciutti da quel lontano 22 luglio ma qualcosa ho raccattato Presento l'abitat foto naturalmente pessime come è mia prerogativa ! Modificato 13 Agosto 2012 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Credo sia quello il famoso mirto ? E subito li in un angoletto un edulis ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 La cosa strana è che gli estivalis (pochi) sono completamente vermicati, mentre gli insipidi edulis credo non siano troppo graditi neanche ai vermi ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Comunque per essere andato da solo e alle 10 di mattina qualcosa ho trovato... al riparo dalla luce diretta e in angoletti freschi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Per prendere questo su un dirupo quasi cado di sotto (erano tre metri altrimenti non avrei rischiato ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Adesso che le guardo queste foto con l'Iphone mi sembrano meglio di quelle con la NIKON D7000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Mi aspettavo centinaia di Post sui Porcini in questi giorni ... ed invece la buttata è finita e nessuno a dato notizie !!! Bravvviiii Tanto io posso ormai muovermi solo a ferragosto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Questo era proprio bellino...peccato per la foto sfuocata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Uno stortarello e senza foglie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Forse questi sono gli stessi di una foto precedente ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Ancora una foto non perfetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 (modificato) Per finire una foto ricevuta via MMS dal Pecora che è in trasferta Tre bei eduloni ! Modificato 13 Agosto 2012 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Dove vuoi che siamo finiti.....qui tra lavoro e caldo passa la voglia di scrivere, non che non voglia stare con voi, ma patisco troppo il caldo, poi stiamo x ripartire con l'impianto e quindi ci son molte cose da fare.Dai Ale, bei esemplari, io qualche passeggiata l'ho fatta, qualche porcino solitario e parecchi finferli, dalle mie parti c'e' un secco tremendo.Tra un mesetto saro' in ferie e quindi vi daro' filo da torcere Continua tu quando puoi e facci godere con le foto! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Dove vuoi che siano finiti..... primo giorno di ferie e ptima chiamata ore sette e trenta........ emergenza si torna a lavorare e adesso cerco di distendermi e vengo colpito alla schiena......... voglio i boschiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... e qualche fungo. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Caro Ale, Complimenti...belli..sicuramente.. Per gli altri Amici Porcinari..sono Timidi... :biggrin: bisogna compatirli...oppure non hanno potuto ancora uscire..causa vacanze,lavoro..ecc.ecc. Un Abbraccione.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati