loril Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 (modificato) tanto per rimanere in allenamento stamattina una bella uscita a porcini, levataccia insolita ma necessaria vista la stradaccia per il ceppo un pò in ritardo rispetto alla buttata dei giorni scorsi ma mi sarei dovuto dividere per prenderle tutte :biggrin: tra l'altro è andata in maniera accettabile e comunque tra compagnia (alberto) ed incontri (piccio e lucia) per non parlare del mancato incontro (telefunghen) peccato, la giornata è stata come sempre di quelle che non dovrebbero finire mai pochi ma belli, qualche foto al primo ritrovamento dentro il bosco era ancora abbastanza scuro e fortuna che era grosso Modificato 13 Agosto 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 un'altro bello bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 il bosco si è asciugato molto e per trovare qualche esemplare bisogna pedalare parecchio, diciamo che ho sudato parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 esemplari ancora in forma e sani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 gran mimetismo sul fogliame, bellissimo esemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 e per ultimo questo imboscato sotto una crepa, per tirarlo fuori senza romperlo ho duvuto scavare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2012 un saluto anche ad andrea e lucia con i quali abbiamo fatto una escursione pomeridiana a presto PS - giovedi 16 parto per l'austria, prima a dare una mano a maurizietto poi sabato raggiungo il gruppo a st. michael im lungau(A) e spero di avere spazi per documentarvi la mia vacanza se qualcuno si trova a passare sarebbe un piacere incontrarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 pensa come sto' messo io...oggi dovevamo anda' al Chiarino...faccio bene io Lucia' congratulazioni come sempre...stai sempre sulla notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 eeeeee bravo Luciano ? ancora in Austria ? ma dicono che ci sia una buttata di guardie forestali !!! Mimetizzatevi sotto le foglie stò scherzando ovviamente. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Forza Luciano... Il Movimento ti fà smaltire un po' di Pancetta... :biggrin: Belli belli..incontrare poi degli Amici...di più.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Vedo che anche tu te la stai cavando bene ! Piccio mi aveva annunciato che avevate avuto buone piogge a fine luglio ! Daje ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Luciano e fermati un'attimo......, per poco non ci si incontrava, sarà per la prossima volta, alla moglie sta cominciando a piacere il ceppo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 insisti eh!!!! bravo luciano, sei un vulcano non stai mai fermo....... complimenti.....ma si sà....i funghi sono solo il contorno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 il bosco si è asciugato molto e per trovare qualche esemplare bisogna pedalare parecchio, diciamo che ho sudato parecchio . . . . . . pensa se stavi in una soffitta !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati