roberto Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Boschi, sentieri, malghe e strade che portano anche le mie orme, ricordi di un Amico che le sue orme le porto nel cuore, visione di due Amici, più eventuale prossimo, dei quali vorrei seguire sempre le loro orme, qualche fungo, che non guasta mai e...... tanta, tantissima voglia di quel fresco senza zanzare, di quel verde assoluto, di quell'aria che ti restituisce gli anni spesi.... ed invece son quì a Pavia, quasi col magone, mannaggia a voi, mannaggia...... :hug2: Oh, Robè, non ti pare che molte foto siano un pò sovraesposte? :wink: Hai perfettamente ragione, ma sono riuscito a trovareil modo, senza rendermene conto, di modificare l'E/V ! che spettacolo di uscita Robbe' ma sei sicuro che il tuo amico fosse un principiante?...con quella gerla mi e' sembrato molto agguerrito come principiante un salutone a tutti Intendevo "la prima volta in Fiemme" :biggrin: . . . è nato in una gerla! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Che grandi che siete. Un abbraccio, Dei veri "pesi Massimi" L'auto ha faticato molto a portarci su! :wink: ti pareva che non eravate andati lassù altro che innamorato, io mi ci vorrei sposare . . . è un lavoraccio , ma stavolta è toccato a noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 (modificato) . . . poi si sa,la carne è debole . . . Vabbè Robè, con quelle carte Marco è stato obbligato a chiamare "Piatto!!" Bella zingarata ragazzi, effimera ma bellissima come una vita di farfalla!! Modificato 15 Agosto 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 . . . poi, arriva il momento di partire, un saluto alla Malga . . . La Malga di Valmaggiore...quanti ricordi Complimenti ragazzi una biricchinata alla quale avrei partecipato molto volentieri ma si sà la distanza..... Un :hug2: Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Bellissima zingarata ragazzacci...!!! Io per un motivo o per l'altro è dal 2010 che non metto piede in Fiemme , e non vorrei concludere il terzo anno di fila senz atornare in quella magica Valle... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Vabbè Robè, con quelle carte Marco è stato obbligato a chiamare "Piatto!!" Bella zingarata ragazzi, effimera ma bellissima come una vita di farfalla!! . . . ci mancava il Poeta ! La Malga di Valmaggiore...quanti ricordi Complimenti ragazzi una biricchinata alla quale avrei partecipato molto volentieri ma si sà la distanza..... Un :hug2: Pasquale . . . e l'età . . . Bellissima zingarata ragazzacci...!!! Io per un motivo o per l'altro è dal 2010 che non metto piede in Fiemme , e non vorrei concludere il terzo anno di fila senz atornare in quella magica Valle... . . . a volte le cose più vicine, sono le più lontane . . . :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 ma perchè ci sono 900 km di troppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Lo dicevo io che questo è un forum di matti...guarda qui!! Comunque sono proprio queste piccole follie a colorare la nostra quotidianità La Valmaggiore...quanti ricordi, quante emozioni Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Ragazzacci che non siete altro, alla fine poi tutto viene a galla, si le foto due funghetti il bel racconto e poi.........................se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa P.S. certo che Marco lo dovete tirar su di morale porello me pareva sbattuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Bella passione la vostra, po de km per stare in full immersion nella natura. Ciao vecchietti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 ma perchè ci sono 900 km di troppo... Cancella uno zeroooooooo . . . . Lo dicevo io che questo è un forum di matti...guarda qui!! Comunque sono proprio queste piccole follie a colorare la nostra quotidianità La Valmaggiore...quanti ricordi, quante emozioni Un abbraccione E non abbiamo preso nemmeno una buca ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Bella passione la vostra, po de km per stare in full immersion nella natura. Ciao vecchietti . . . vecchietti a chieeeeee!!!! :biggrin: Ragazzacci che non siete altro, alla fine poi tutto viene a galla, si le foto due funghetti il bel racconto e poi.........................se magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa P.S. certo che Marco lo dovete tirar su di morale porello me pareva sbattuto . . . ecco cosa stava mirando, con la faccia . . . estasiata . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 . . . vecchietti a chieeeeee!!!! :biggrin: . . . ecco cosa stava mirando, con la faccia . . . estasiata . . . Non mi freghi Marco è uno serio guardava il piatto....................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Non mi freghi Marco è uno serio guardava il piatto....................... Siiiiiiii . . . è strabico ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Bellissima zingarata ragazzacci...!!! Io per un motivo o per l'altro è dal 2010 che non metto piede in Fiemme , e non vorrei concludere il terzo anno di fila senz atornare in quella magica Valle... Fabio tranquillo !!!!!!!! stai aspettando forse che torni io? :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati