roberto Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 . . . purtroppo, le ore passano, c'è da tornare alla macchina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Con grande fatica, convinco i miei compagni d'avventura ad arrivare fino alla malga, . . . per un bicchiere di birra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 . . . poi si sa, la carne è debole . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 . . . da cosa nasce cosa . . . . . . ho capito, il riso freddo lo riporto a casa! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 . . . come si chiama quel dolce li fatto strano ??? (ce lo avrà detto 10 volte, ma per me era un qualcosa simile a strunzel ) . . . allora ci porta anche quel dolce là . . . il caffè . . . e un goccino, ma proprio un goccino di grappa, sa, per pulire la tazzina . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 . . . poi, arriva il momento di partire, un saluto alla Malga . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 . . . un'ultima boccata, chi di sigaro . . . io di verde ! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2012 . . . e poi Viaggianti in Fiemme . . . verso casa! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Agosto 2012 Condividi Inviato 14 Agosto 2012 Siete troppo Forti.... Sentendo parlare di due foccaccine..mi ero preoccupato..poi ho visto che siete Rinsaviti..in Malga.. :biggrin: Un Abbraccio a tutti e trè...è proprio vero il detto...Se no i sè mati..no i volemo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Bravi bravi ragazzi! Un vero peccato non esser riuscito e venir su anch'io, mi avrebbe fatto davvero piacere passare una giornata in vostra compagnia in questi posti splendidi. Un abbraccio e gli auguri di un felice ferragosto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Boschi, sentieri, malghe e strade che portano anche le mie orme, ricordi di un Amico che le sue orme le porto nel cuore, visione di due Amici, più eventuale prossimo, dei quali vorrei seguire sempre le loro orme, qualche fungo, che non guasta mai e...... tanta, tantissima voglia di quel fresco senza zanzare, di quel verde assoluto, di quell'aria che ti restituisce gli anni spesi.... ed invece son quì a Pavia, quasi col magone, mannaggia a voi, mannaggia...... :hug2: Oh, Robè, non ti pare che molte foto siano un pò sovraesposte? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 che spettacolo di uscita Robbe' ma sei sicuro che il tuo amico fosse un principiante?...con quella gerla mi e' sembrato molto agguerrito come principiante un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Che grandi che siete. Un abbraccio, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Uno sguardo laggiù, verso la Malga di Valmaggiore, e un pensiero Lassù, all'Amico Zorz! :hug2: ti pareva che non eravate andati lassù Concordo con chi prima di noi ne è rimasto . . . innamorato ! :biggrin: altro che innamorato, io mi ci vorrei sposare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2012 Siete troppo Forti.... Sentendo parlare di due foccaccine..mi ero preoccupato..poi ho visto che siete Rinsaviti..in Malga.. :biggrin: Un Abbraccio a tutti e trè...è proprio vero il detto...Se no i sè mati..no i volemo.. Giuliano se non ci fossi io, deperirebbero in un attimo!!! :priest2: Bravi bravi ragazzi! Un vero peccato non esser riuscito e venir su anch'io, mi avrebbe fatto davvero piacere passare una giornata in vostra compagnia in questi posti splendidi. Un abbraccio e gli auguri di un felice ferragosto. Gabriele Faremo in maniera che l'occasione si . . . ripresenti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati